Armi e loro caratteristiche, perchè scegliere un'arma piuttisto che un'altra

« Older   Newer »
  Share  
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 11/3/2009, 11:57




spero che questo argomentono non sia stato già aperto ma ho notato che i defenders hanno due tipi di armi ad una mano :spade e mazze/clave e in genere a pari livello le mazze sono più potenti.....è l'unica differenza?

La stesa cosa per i fighters che hanno sia spadoni che lance/alabarde come armi a doppia impugnatura...a pari livello quali sono le differenze tra spada e mazza e quali tra spadone e lancia?soloi punti danno?
 
Top
Danto
view post Posted on 11/3/2009, 12:07




Anche la velocità di attacco.

Le spade mi sembra sian più veloci e le possono usare anche fighter e archers. I mazzuoli sono esclusivi per i def.

Per fighter esistono:
- Dual weapon speed normal
- 2 handed speed a bit slow
- Lancia speed slow

Diminuisce la velocità, ma aumenta il danno. La lancia è usata pochissimo, perchè non permette di usare il windspin.
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 11/3/2009, 14:57




CITAZIONE (Danto @ 11/3/2009, 12:07)
Anche la velocità di attacco.

Le spade mi sembra sian più veloci e le possono usare anche fighter e archers. I mazzuoli sono esclusivi per i def.

Per fighter esistono:
- Dual weapon speed normal
- 2 handed speed a bit slow
- Lancia speed slow

Diminuisce la velocità, ma aumenta il danno. La lancia è usata pochissimo, perchè non permette di usare il windspin.

wow grazie per la spiegazione !ma sai, siccome a me piacciono tutte,cambio in continuazione e non so cosa scegliere...perciò mi sapresti dire quando conviene usare un'arma più veloce o una più potente?Adoro questo gioco! :thankyouni5.gif:
 
Top
Danto
view post Posted on 12/3/2009, 00:40




In realtà l'nm non ti lascia molta scelta. Tu sei un def, vero?

Il def classico è quello con mazzuolo e scudo, perchè con arma e scudo hai più slot lapis che con il martellone a due mani. Poi perchè tanto il def nn deve attaccare ma starsene fermo mentre le piglia.

Per il fighter il discorso è un po più complicato. Le dual ti danno una velocità di attacco più alta e una skill (deadly strike) che fa un danno bestiale ad un bersaglio unico.

Lo spadone a due mani, oltre a darti due attacchi aoe (il ground shock che con le dual nn puoi usare), è anche un tipo di spada che ti vine dato con le quest epiche, quindi hai delle buone armi automaticamente.

Lo spear non lo menziono perchè non fa ne questo ne quello.
In normal mode, purtroppo, i punti skill non sono sufficienti per poter specializzare entrambi.
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 27/8/2009, 11:52




Cioè vuoi dirmi ch nonmi conviene svilupare gli attacchi on la lancia perchè po i punti skill finiranno e me ritroverò con tutti gli attacchi scarsi???? :dbgzeg.gif:

Io ho sia un fighter che un defender.
 
Top
4 replies since 11/3/2009, 11:57   426 views
  Share