PvP & Co.

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 17/3/2009, 21:44




Si, quì possiamo parlare delle nostre esperienza da pvper, chiedere aiuti sul pvp, su coe livellare o equilibrare un pg da PvP. Possiamo spaziare (è il mio topic a richiederlo quindi non andate OT se iniziate a lamentarvi di alcuni fury oppure non sapete cosa fare eccetera). Spero che sarà utle :3
Iniziate voi, poi mi ci aggiungo anche io =D
 
Top
Kont3
view post Posted on 18/3/2009, 10:11




CITAZIONE (†Tamao Tamamura† @ 17/3/2009, 21:44)
Si, quì possiamo parlare delle nostre esperienza da pvper, chiedere aiuti sul pvp, su coe livellare o equilibrare un pg da PvP. Possiamo spaziare (è il mio topic a richiederlo quindi non andate OT se iniziate a lamentarvi di alcuni fury oppure non sapete cosa fare eccetera). Spero che sarà utle :3
Iniziate voi, poi mi ci aggiungo anche io =D

Si, lamentatevi dei Fury e di come vi fanno secchi.
I vostri lamentosi piagnistei saranno balsamo per i miei occhi


Cmq bella idea quella di avere un topic dedicato al pvp.
Comincio col chiedere: qual'è secondo voi il tipo di pg migliore per il pvp.
Io penso che sia l'assassin/ranger e infatti appena avrò sblocato l'HM me ne farò uno.
 
Top
Danto
view post Posted on 18/3/2009, 12:06




Il migliore, per numero di kills, è l'archer, ambitissimo in pt in tutte e 3 le fasce di pvp.

Il ranger è il più bello per quanto riguarda le skill, ma, ahime, nelle 2 prime fasce di pvp (quelle che permettono più kills in minor tempo) non è molto ambito, ti devi un po fare il c***.

In 1-60 rulla!!
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/3/2009, 12:38




Io concordo con danto.... E cmq anke il fighter nell'1-15 nn è male :)
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/3/2009, 13:04




Lamentele nel senso che ci sono alcuni UM che dovrebbero andarsene, per la miseria. VI siste fatti 12.000 kills, e basta eh xD

Comunque si, nelle prime due fasce è consigliato l'archer. Proprio per il numero di kill. Il ranger soffre purtroppo. Oppure, se proprio vuoi un ranger (assassin anche eh), devi stare in un buon party che impedisca agli altri di aggredirti. MA secondo me il ranger, in presenza di un archer, serve solo da supporto per la spell della LUC, purtroppo. Ne so qualcosa... ma s enon c'è l'archer in party, allora la Stealth è utile per fare agguati :P Che ne so.. alle spalle di un ignaro mage/priest (Oracle/pagan) eheheheh. Infondo è questo quello che fanno gli assassin/ranger =)
L'archer rulla in tutti e 3 i PvP e, come dico sempre, D-Water è quello che rulla di più sotto tutti i punti di vista.
Si hanno più skill e più punti stats, si è più forti!
BEh si, il Fighter/Warrior sono davvero ottimi in HM! Un mio amico in gilda ne ha uno che si fa i mob rossi senza difficoltà.
 
Top
Bleax
view post Posted on 18/3/2009, 13:45




Ah tamao t ricordi patjma?? Sai ke ha 31.000 kill xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/3/2009, 17:17




Si lo so. Son stata in party con lui molte volte xD Bah, io mi diverto molto di più a D-Water >_> Ha una mappa molto più grande e puoi muoverti come vuoi. Lì invece le manovre son sempre le stesse...
 
Top
Kont3
view post Posted on 30/3/2009, 10:36




Seguendo i vostri consigli ho creato un warrior HM con stats 4 str/3 dex per livello. ho le armature e le armi al max possibile per un liv 15 e una lapis str linkata.

Bene, al momento non sono molto soddisfatto per due motivi:
1) il warrior deve essere sempre in prima linea, se vuole fare qualcosa, e questo inevitabilmente lo espone agli attacchi. Il risultato è che si muore davvero tanto
2) nell'uno contro uno, ci sono ranger e qualche qualche mage che mi killano con due colpi

Seguendo sempre i vostri consigli, mi sono fatto pure un archer che secondo voi è quello migliore in pvp. Solo che, seguendo il consiglio non ricordo di chi qui sul forum ho fatto 5 LUC/2 DEX per livello e mi sono reso conto che è sbagliato perchè non ho potenza nei tiri normali, e la LUC non è abbastanza per fare danni critical.
In sostanza in pvp ero praticamente inutile :)
Per cui mi sto rifacendo l'archer con stats 5STR/2DEX e linkando lapis LUC.
Spero che così possa andare meglio
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/3/2009, 11:41




io con il full luc son stata male in 1-15 mi pare di averlo detto.
Il warrior è come il fighter. E' ovvio che debba stare in prima linea! SOno loro e gli Hunter che portano avanti le kill! O.o in 1-15 e 20-30 son sempre loro che attaccano per primi mirando a maghi, priest ed altri archer. O.O
PEr l'archer puoi solo sperare di avere un ranger in party (Se full luc). MA questa build va bene solo in 20-30 e 1-60 >_>
In 1-15 l'archer full str è davvero buono (Magari si fa 5 str e 2 dex non saprei a riguardo). NE avevo iniziato uno ma mi ero annoiata >_> Così ho ripreso a livellare il mio Archer... arrivo al 33 e mi prendo il mantello con gli Ap *-*
 
Top
8 replies since 17/3/2009, 21:44   169 views
  Share