La gilda esiste ancora??

« Older   Newer »
  Share  
dominators
view post Posted on 26/3/2009, 11:44




Salve vorrei sapere se la gilda c'è o non c'è ,anche perchè non capisco come mai nel gioco molte gilde italiane sisono sciolte. Qualcuno sa dirmi il perchè?
 
Top
Danto
view post Posted on 30/3/2009, 18:27




Il più delle volte è colpa di qualcuno che si comporta da fighetta e non sopporta di stare agli ordini di qualcuno...

Altre volte sono dei diverbi di opinione, molte volte è semplicemente il fatto che qualcuno si stufa del gioco e molla tutto (non è il mio caso).
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/3/2009, 19:13




vero =3
Mah, nella mia gilda ci sto bene, molti mi dicono di andare negli Eternity, altri negli Immortals... ma sinceramente dalla mia sto benissimo anche s enon è italiana
 
Top
Bleax
view post Posted on 31/3/2009, 13:58




Cmq la domanda era un altra xD era Esiste ankora la gilda? E la risposta è no XD l'ho cancellata giusto una settimana fa.. poike la maggior parte nn loggava +, e poi avevo abbandonato shaiya.. Ora io tamao e ermuli siamo nei MajestiC lol
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 1/4/2009, 17:27




Ma aspe.. Bleax tu sei Ale?O.O
 
Top
Bleax
view post Posted on 1/4/2009, 20:24




Ma dai?! xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 21/4/2009, 17:26




Uahahahah non sapevo il tuo nick sul forum >_>
Comunque spiego quì un'altra ragione per la caduta delle gilde. E' una cosa socì palese che mi viene da ridere se ci penso.
A parte le ragioni che hai spoegato tu. L'ho anche scritta in tag ma presto non sarà più leggibile LOL
In pratica.. tra le gilde della stessa lingua (soprattutto quelle italiane ahimè) sorge un'assurda rivalità. Insomma "sono la miglire gilda italiana", "Quella gilda italiana fa schifo" eccetera. Sono le classiche gilde di alto rank di guild e si vantano di esser le migliori.
gli ET(Eternity) mi stan sul cavolo non per il loro rank, e nemmeno perchè sono tutti UM o HM, assolutamente. Ho conosciuto molti di loro e sono simpatici. Il problema è il loro comportamento in pvp. Sono una gilda molto unita nonostante la vasta diversità di lingue dei membri. E' da ammirare. Anche la mia gilda non è male e ci impegnamo per migliorare.
Ci sono altre gilde-modello e non voglio citare nomi.
Il problema sorge soprattutto tra gli italiani. Sono gli unici in chat trade che si offendono! Non sapete quante risate mi faccio!
Comunque, sorge questa specie di rivalità e magari può capitare che in trade uno della gilda xxx offenda uno della gilda yyy (Sono nomi inventate xD). Può capitare che nella yyy ci sia un amico di uno della xxx, ergo, tra membri si inizia a litigare. Se il litigio persiste le conseguenze sono due: O la gilda si scioglie perchè la causa del litigio è lo stesso capo-gilda, o i due vengono kickati perchè disturbano la quiete.
Da noi in genere quittano da soli e risolvono il problema. Ma è raro che accada. Dopo un lititgio tutto si risolve.. a causa dei problemi di lingua se non si è capito. Ecco perchè poreferisco gilde di lingua diversa.
Ale penso tu lo sappia come succede da noixD
 
Top
6 replies since 26/3/2009, 11:44   189 views
  Share