RINNOVO GRAFICO, e nn solo ...

« Older   Newer »
  Share  
TifaLoca
view post Posted on 30/3/2009, 02:25




salve a tutti, per motivi vari io e la mia socia nonchè admin Aeris non abbiamo potuto esser presenti costantemente nel forum, e molti progetti e iniziative che avevamo in mente non sono state attuate... ma ovviamente non ci scordiamo mai di voi e non lasceremo mai i lnostro adorato FORUM!

così abbiamo deciso un bel rinnovo grafico coi fiocchi! ma prima vorremmo rendere partecipe la community delle nostre idee e sapere cosa ne pensate, se avete suggerimenti al riguardo, idde e quant'altro.

abbiamo pensato di riutilizzare la prima skin che avevamo assegnato a questo forum, ovvero la "VENDICATED" la quale possiede i due colori tema di shaiya ricorrenti in molti artwork ufficiali, ovvero il Viola-fucsia quasi rosa e il blu.

abbiam oscaricato un pacchetto di artwork dal sito ufficiale della aeriagames la quale ha messo a disposizione per chiunque volesse creare blog e spaces in tema col gioco e noi abbiamo pensato di usarli, visto che i colori stanno anche benissimo con la skin scelta.

c'è da sistemare anche la abcheca la quale ha bisogno di essere restrutturata urgentementeXD ed aggiornata. ad esempio nella sezione last release Guidance of goddess ormai è passato visto che se nn erro è uscita la quarta espansione!

usate questo topic per proporre idee, suggerimenti ed annotare tutte le modifiche e i rinnovi grafici e non che credete siano opportuni applicare, così possiam oesaminarli assieme e piano piano (il più velocemente possibile peròXD) ridare un nuovo aspetto, aggiornato e fresco e sempre più accessibile a questo forum che merita davvero!

a voi la parola.

le vostre Admin

TifaLoca & AerisCetra

kiss kiss
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 30/3/2009, 13:53




sinceramente io mi sono abituato a questa skin :P ma anche un bell rinnovo nn sarebbe male io sono favorevole :PP
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/3/2009, 18:07




zack.. un rinnovo ci vuole...
Io credo vada benissimo anche perchè a tea shaiya ci starebbe benissimo!
 
Top
Danto
view post Posted on 30/3/2009, 18:30




So che il mio parere vale zero, cmq, per me non è una cattiva idea rinnovare un po'...

Non che questa skin non mi piaccia, solo è bello cambiare ogni tanto...
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 1/4/2009, 02:59




il parere di tutti è ugualmente importante^^
io e aeris faremo del nostro meglio^^
 
Top
TifaLoca
view post Posted on 1/4/2009, 14:18




ragazzi qui parleremo di qualsiasi cosa riguardi il rinnovo grafico: detto questo ... la gilda italian starlight esiste ancora? e la sezione è superflua? al momento andrò avanti i nattesa di una rispsota e continuo con gli altri bannerini.
 
Top
5 replies since 30/3/2009, 02:25   89 views
  Share