priest build

« Older   Newer »
  Share  
phantom91
view post Posted on 8/4/2009, 18:05




salve.... visto ke sn un priest da poco (nrmalmente gioco come fighter) mi kiedevo se avevate qlk consiglio da darmi sopratutto x qnt riuarda il modo di aumentare le skill e stalt point... sono in normal mode e ho intenzione di giocare maggiormente in parti visto e considerato ke il piest nn sia un gran ke cm forza e difesa. help ^_^ ^_^
 
Top
Danto
view post Posted on 8/4/2009, 18:32




Allora, in normal mode non ci sono greandi build per il priest, l'unica cosa buona che puoi fare, è buttare tutti i punti su wis.

Poi, se metti lapis aumenti rec, ma tanto serve a poco, la miglior difesa che ha il priest è che scappi prima possibile!
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 9/4/2009, 11:17




Dunque.. il priest normalmente è un pg di supporto. Cura il defender mentre tanka i mob.
Ci sono 3 tipi di build.
FULL WIS: pg da supporto. In base alla wis il potere curativo è più o meno alto.
FULL REC: si, ci sono anche i full rec. Fanno un pò come i defender, ma principalmente si tratta di priest che vanno in pvp e contemporaneamente curano. Quindi se attaccati da qualche Fury crepano difficilmente e possono anche mandare Ko un fury in quando il priest si cura comunque da solo. (In quantità inferiore rispetto ad un Full Wis ma comunque recupera HP facendo andare in esaurimemto il povero fury che ha deciso di attaccarlo)
FULL INT: è detto anche Battle priest, priest da combattimento. In poche parole è un priest che può curare (non molto purtroppo, un pò come il full recc) e attaccare. Ovviamente questo tipo di priest può fungere anche da mage poichè ha ben 3 skill aoe (la pioggia di chiaccio in poche parole), quindi può attaccare in normali party aoe. La pecca è che se gli viene chiesto di curare il defender in difficoltà non è capace di curarlo.

La build consigliata è la full WIS. Ma ognuno può fare quella che preferisce. Le skill che devono accomunare un priest sono:
Aura of Peace: aumenta gli hp per 30 minuti. Il numero di HP dipende dal lv.
lv 1- 200hp
lv2- 500 hp
lv3- 800hp

Heal e Istant heal: inutile dire che dovrete portare al lv 3 tutte e due. La loro capacità curativa si basa sulla wis + un determinato numero di punti hp in più dati dalla skill stessa.
Se una instant heal lv 2 si basa su 182 punti di base e sulla wis... facciamo conto che il priest abbia 120 wis.. sommate questi punti con i 182 e otterrete la capacità curativa totale. Quindi più è alta la wis e più hp si curano. I priest possono curare anche 1500 hp, quindi sono utilissimi.

Anche un full int o un full rec può curare ma in misura di gran lunga inferiore.

Prayer: Aumenta la Str, Rec e Wis di determinati punti a seconda del lv del Prayer. utile e molto richiesta come skill in party.
Resurrection: resurrezione. Potete anche bloccarla al lv 2. La prima non è capace di ressare gli UM. Quindi la lv 2 è molto consigliata, è capace di ressare UM. (Pensate se quel poveraccio non abbia res rune dietro.... perderebbe il pg)

Questa è la formazione base di un priest. Altre skill più che altro sono passive e che ti aiutano.
Mana training (Aumenta la quantità di mana), Dagger weapon mastery (Aumenta l'attacco, inoltre la dagger aumenta anche la velocità di cura). Ci sono anche altre skill passive ma queste sono le principali.
Spero di essere stata utile. Appena riapro shaiya aggiungo anche la sltre skill. =)
 
Top
phantom91
view post Posted on 9/4/2009, 17:12




wow grazie...cmq ho cambiato idea e mi sn buttato sul mago :lol: nn mi trovavo x nulla bene nn ero in grado nemmneo di fare fuori i mostri delle missioni ke mi davano...ero sempre costretto a scappare....cmq visto la vostra disponibilita nn e ke sapreste aiutarmi per fare un ottimo mago :48px-Face-grin.svg.png:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 9/4/2009, 17:29




anche la build del mage è nel topic shaiya basta trovarlo.
Comunque il mage e priest (Battle priest attenzione) sono uguali. Non è che il mage sia migliore e più facile da usare. Ho provato tutti i pg quindi te lo confermo per esperienza. Per usare priest e mage, di base devi per forza starein party oppure avere un Defender che ti powerlivelli (se vuoi livellare subito) o che ti pari il sedere tankando i mob e permettendoti di ucciderli.
Io uso due pc (non ditelo in giro perchè normalmente non potrei farlo, mi bannerebbero). In uno metto il defender (in un account diferso ovviamente) e nell'altro il priest o il pg che voglio livellare senza farlo crepare.
Una buona cosa è ad esempio usare un priest con res lv 2 se hai un UM da livellare. E' utile perchè ti cura e ti ressa =)
Ah il mago è full INT in genere. Ma c'è anche il full rec o full luc. Ma sinceramente il full luc non è un granchè.
Un critico con un attacco magico può essere superiore a 3000, ma se hai un mage full luc il critico è massimo 1000. Inoltre è molto efficace con attacchi fisici, quindi con una dagger che con la magia.
 
Top
phantom91
view post Posted on 9/4/2009, 19:02




si grazie l'ho trovato... ma mi kiedevo ql mago mi conviene fare fuoco terrra o vento?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 9/4/2009, 21:35




vento, in genere è il più forte. Anche s enon ho mai capito cosa fare per dare l'elemento al mage O.o Nessuno mi ha mai detto nulla >_>
Comunque non è che il vento sia il più forte. E' più... neutrale se possiamo dire così. Solo contro il fuoco ti troveresti in svantaggio, ma in pvp è raro che un fury usi la pioggia di meteore. In genere optano tutti per.... il vento LOL quindi alla fine stiamo lì.
 
Top
6 replies since 8/4/2009, 18:05   1060 views
  Share