Modalità.

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 9/4/2009, 11:34




Vedo che molte persone chiedono sulle modalità di gioco... alla fine ho aperto un topic. Quindi.. novellini, leggete :onion053ph2.gif:
Ci sono 4 modalità differenti.
Easy Mode (EM):
Richiede esperienza 3 volte inferiore rispetto ad un Normal Mode e il lv massimo è 30. Le Special Skill non possono essere usate (Un priest EM quindi non potrebbe imparare Prayer o altre skill essenziali). Questa modalità ti permette solo di ambientarti nel gioco, ma è sconsigliata perchè totalmente inutile.
Normal Mode( NM):
La Normal Mode è la modalità normale. Normale punti esperienza. Ha 5 punti stats e 3 di Skill (Quindi i punti skill conservateli per skill importanti). Una volat arrivati al lv 40 potete sbloccare la Hard Mode, altrimenti inaccessibile. Quindi non potete iniziare a giocare in Hard Mode. (Il NM non può usare gli equip Legend e Goddes)
Hard Mode (HM):
La HArd Mode è una modalità superiore molto difficile da expare. I pimi 20 livelli richiederanno il triplo della exp rispetto a un NM. E lo si nota già dai primi livelli di gioco.
Punti stats: 7 (+ 1 punto automatico che si aggiunge da solo su una determinata stats. Ad esempio: sul ranger si aggiunge da sola sulla DEX, sul Priest la Wis, sull'archer la LUC eccetera, in poche parole sulle stats che normalmente aumenteremo da soli).
Punti Skill: 5
La exp non rimane triplicata. Dopo il lv 20 la exp di quadruplica e si quintuplica dopo il lv 40. Armatevi di Charm e di exp stone, usateli assieme e vedrete che la exp ve la mangerete in 10 giorni! LOL (La HM può usare i Legend ma non i Goddes) Ma con l'inizio del 4° episodio la exp degli HM sarà diminuita, quindi enjoy! Al lv 40 della HM sblocchi la Um (Se non arrivi a lv 40 non puoi creare un pg UM)
Ultimate Mode:
Ci sono poche differenze da un HM.
Punti stats: 9 (+ quel fatidico punto extra)
Punsti skill: 7
Se muori crepi e basta. Dovete avere sempre dietro ress rune o un priest con la res lv 2 sennò perdete il pg. Quindi create un UM solo se potete spendere soldi veri (come me LOL) oppure sapete come guadagnare gold facilmente. (Un UM può usare tutti i tipi di armi e wep, che siano Legend o Goddes)

Spero di essere stata chiara. Mi pare ci fosse un topic ma non era molto chiaro in argomento =)
 
Top
jok1989
view post Posted on 16/10/2009, 14:12




si puo passare dalla modalità easy alla normale con lo stesso personaggio e con continuare con i livelli accumulati??? risp x favore
 
Top
Diavoloviola
view post Posted on 15/6/2010, 15:07




Purtroppo no,semplicemente ti sblocca la possibilità di CREARE un NUOVO PERSONAGGIO con la nuova modalità sbloccata.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 25/7/2010, 20:37




Aggiungiamo che nell'episodio 5 avremo:
Legend Mode.
Sbloccabile al lv 50 dell'Ultimate Mode, punti stats 11

Demigod Mode
Sbloccabile al lv 50 della Legend Mode, punti stats 13

Entrambe necessitano di Ress Rune.
 
Top
raistling3481
view post Posted on 27/7/2010, 13:43




No nell' EP5 rimarranno sempre e solo quelle modalità ovvero Easy Mode, Normal Mode, Hard Mode e Ultimate Mode.

Le altre modalità che dici tu c'erano solo in alcuni server privati e laggior parte erano bloccati all'EP3 con qualche spolverata di EP4.

Nell'EP5 aumenterà solo il lvl cap massimo che da 60 arriverà a 70. (lvl cap è il livello massimo raagiungibile), ovviamnte solo x le classi dall Normal Mode in su, l'easy mode rimarrà sempre fino al 30 max.
 
Top
Ãslân† ™
view post Posted on 20/1/2011, 15:03




scusate ma non ho capito niente: in pratico, io comincio a giocare nell'easy e quando arrivo al 30 non posso andare più avanti ? però mi si sblocca una nuova modalità (normale) che devo riniziare con un altro pg?
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 11:34   457 views
  Share