Xaveco!!, bastardo

« Older   Newer »
  Share  
AllenWalker93
view post Posted on 9/4/2009, 19:10




raga volevo sapere per essere all altezza di xaveco in pvp come bisogna equipparsi? e come e equippato xaveco? e che lapis? grazie :DownloadedFile-1-2.gif:
 
Top
Bleax
view post Posted on 10/4/2009, 10:47




dual lapis, lapis lvl 5 etc xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 10/4/2009, 11:05




Eheheh Xaveco è anche UM e credo che abbia militato anche in 1-15 per un pò. Inoltre credo che abbia anche una elemental lapis nel suo arco (che è sicuramente un Heroic Siege Arch, così si chiama =P) che potenzia di molto l'attacco (25% in più dei danni). Inoltre è full luc. Anche Sojo era equipaggiato allo stesso modo, ecco perchè posso confermarvelo, ah... lui conosce xaveco poichè ha anche un Hunter nei fury e gli ha parlato spesso.
è come ha detto Ale per quanto riguarda le lapis.
EDIT: da notare anche il suo grado in pvp. Contate gli extra points che comunque ha ricevuto salendo nell battle rank =P
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 10/4/2009, 18:47




e quindi per un pg pvp che spacca minimo devo essere lapizzato in quel modo....allora devo spedere un sacco di soldi... xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 10/4/2009, 21:47




ma fai una cosa: comparti un set lapissato. Chidi in trade esplicitamente un set lapissato con lv 4-5 e duals e paghi ogni pezzo 60 milioni asd
i farò così se mi conviene e se avrò abbastanza soldi
 
Top
Bleax
view post Posted on 11/4/2009, 11:44




io sta notte ho deciso d rifarmi un archer hm portarlo al 15, comprare lapis lvl 5 per la Luc, e metterle in tt l'equip "Noble", e poi con i vari noss dovrei arrivare a fare + o - con un conticino veloce 700-800 d critico.. considerando ke un full luc al lvl 15 arriva a 110 luc + o - con un aumento di +110 luc dato dalle lapis lvl 5 nei noble con ko noss etc arrivo a 220 luc + buff ranger etc... =D
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 11/4/2009, 15:35




si ma in 1-15 pensosia meglio l'attacco >_> e aumentare la luc con le lapis. Oppure sempre la Str ma usando i KO nos che per due ore ti dà solo critici. Quasi quasi un pensiero lo facico anche io sull'archer HM (Me ne faccio un altro per provare), provo questa cosetta e ti faccio sapere, si prospetta divertente asd
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 12/4/2009, 21:23




si ale devi anche capire che devi spendere piu o meno
10 mil per le lapis e 40 mil per l'op
fai te i conti col rischio che nn si lapissa
 
Top
Bleax
view post Posted on 13/4/2009, 09:49




op??? cmq nn è qllo il problema... basta ke vendo item del mall e li prendo i milioni oppure p lvl dunque...
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 13/4/2009, 23:44




sti cazzi divertiti se fai 6-7 mil a pwlvl fai i conti a quanti pwlvl devi fare xD
 
Top
Bleax
view post Posted on 14/4/2009, 09:12




cmq stiamo andando un po OT... cmq marco, fai un conto veloce metti caso ke pwlvl 10 ore ho ftt si e no, dai 50 ai 70 milioni in 10 ore... e alla fine nn sn tante 10 ore "nn tt in un giorno xD" in una settimana si arriva a fare anke 200 milioni
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 15/4/2009, 12:29




bah resta che xaveco e il re dell 20 30 come lo era no scope nel 1 15 in pvp solo i nosser ultralapissati e UM la fanno da padroni in pvp con questo puoi chiudere
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 15/4/2009, 20:25




Già vero. Infatti ricorrerò anche io a questi trucchetti se proprio devi regnare...
 
Top
Kont3
view post Posted on 16/4/2009, 16:28




Sinceramente non sopporto i nosser e secondo me, sono la rovina del pvp.
Io non userò noss perchè non c'è gusto a killare a raffica essendo fortissimo e quasi invulnerabile rispetto agli altri.
E quando ci sono nosser dall'altro lato, spesso preferisco uscire dal gioco.
Io sono convinto che nel pvp si debba partire tutti ad armi pari e poi chi è più bravo a costruire il proprio pg e a usare al meglio le tecniche di combattimento avrà la meglio. Usando invece questi trucchetti non c’è gusto.
Ma capisco che questo è un limite di un gioco gratuito che per forza di cosa deve poter vendere oggetti speciali anche a costo di sbilanciare totalmente il pvp.
Da questo punto di vista preferisco di gran lunga i giochi a pagamento ( io vengo da Matrix on Line) dove solo chi è veramente più bravo riesce ad emergere in pvp
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 16/4/2009, 16:49




si hai ragione ma in parte xk se nessuno usava il nos o si lapissava con le lvl 5 l'aeria nn ci guadagna nnt sai quanti ap ci vogliono per comprare linkin hammer o OP ? il pvp e l'unica fonte di guadagno dell aeria e l'unica babba che usa il ko nos per expare e rhod xD
 
Top
17 replies since 9/4/2009, 19:10   218 views
  Share