Sotto 1 unica bandiera

« Older   Newer »
  Share  
Minchiolo87
view post Posted on 24/4/2009, 07:59




Ciao a tutti...

apro questo topic in quanto ho notato ke l'affluenza al forum è calata parecchio, e perciò pensavo d riunire i poki rimasti cn 1 piccola bella idea... (piccola s fa x dire XD)

La cosa è semplice, pensavo di convogliare tutti gli iscritti al nostro meraviglioso forum in 1 unico server sotto 1 unica gilda...

sicuramente la maggior parte di voi nn accetterà xke pssiede 1 o + pg ad 1 lvl notevole... ma cmq sarebbe carino farne 1 da gildare tenedolo come secondo pg...

Cmq io prponevo il server etaine in quanto essendo il + nuovo dei 3 c'e meno affluneza d pg HM e UM facilitando le cose anke in zona pvp... x quanto riguarda la fazione lascio a voi la decisone...

Fatemi sapere ke ne pensate ok?

Ciao a tutti
Zag
 
Top
AllenWalker93
view post Posted on 24/4/2009, 13:12




sinceramente io ho un hm in teos xk dovrei cambiare? cmq anche in etain ci sono persone peggio di xaveco..
la mia risposta e no ciao
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 24/4/2009, 13:18




Anche io rifiuto. Ho una gilda a cui tengo molto e non potrei partecipare alla gara del sabato sera.
Ho un pg in Etain ma non lo uso mai.
Inoltre non è vero che ci sono meno Um o HM.
Uno col charm e la exp stone un NM se lo fa durare 2 giorni xD
 
Top
call-of-duty
view post Posted on 28/4/2009, 12:56




oi ma mi potete dire cs significa PvP e Pve e ecc..?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 28/4/2009, 19:31




pvP= Player vs Player, Light contro Fury. Ci sono zone dedite solo al pvp quindi se vuoi vai lì.
Il PvE in pratica è la zona dove livelli, la mappa normale.
 
Top
Velash
view post Posted on 1/5/2009, 11:28




mhm la vedo dura una cosa del genere
almeno, io in Lailah ho un UM al 51 ericominciare tutti da capo mi fa accapponare la pelle.... potrebbe essere un invito ai nuovi, perchè no?... ma a chi sta già giocnado da mesi la vedo molto ardua
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 1/5/2009, 11:48




Quoto xD Inoltre teos è,... il mio server preferito xD
 
Top
6 replies since 24/4/2009, 07:59   128 views
  Share