perso voglia

« Older   Newer »
  Share  
kricon
view post Posted on 24/4/2009, 22:11




raga scusate se x l'ennessima volta chiedo qualcosa anche se forse molti di voi non mi ricordano cqm....è da un pò di tempo ke o perso la voglia di giocare a shaiya appena sono arrivato al lv 20 mi potete dare qualche consiglio su come andare al lv seguente (molto velocemente) e fare in modo che abbia di nuovo la voglia di giocare attento commenti anche se sono sbagliati
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/4/2009, 11:44




Mah... che devo dire io che ho un hard mode al 34 ho ben 20milioni di esperienza da fare?xD
Se ti arrendi solo perchè sei al 20 e sei NM (Nonso se lo sei eh) allora questo gioco non fa per te. Devi avere pazienza.

Comunque sia una buona zona di allenamento è il pvp che si trova a Arktuis Vill, mappa 2. Si chiama Blessian Fortress. Lì c'è un dungeon a cui puoi entrare dal lv 20 al 30. Insomma.. è un pvp ma dentro c'è anche un dungeon in cui puoi expare senza il pericolo di incontrare qualche Fury. Essendo un dungeon è comunque difficile quindi cerca party AOE e livelli subito. Il mio Defender e priest han livellato di 10 livelli in meno di 5 giorni ^^
 
Top
Bleax
view post Posted on 26/4/2009, 13:15




Cmq se mi dai qlke info t do dei consigli per livellare in fretta :) Prima di tutto Classe e Modalita
 
Top
Danto
view post Posted on 27/4/2009, 16:51




Trovati una gilda, allunga la voglia di giocare di qualche mese...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 27/4/2009, 18:28




OMG di qualche mese. Io tra due mesi faccio un anno e la voglia c'è sempre. Non sto giocando perchè devo comprare alcuni Charm e Exp stone, così livello meglio^^
Dai ragasshuoli! Se siete in teos possiamo anche far party ogni tanto! Altro che gilda xD
 
Top
Danto
view post Posted on 28/4/2009, 09:16




Io gioco già da più di un anno, cmq..

Se il problema è l'exp, fatti un account su un server privato, in 3 ore ti fai il 50+ e droppi il set goddess fuori Beika....
 
Top
Danto
view post Posted on 28/4/2009, 09:39




Partendo ovviamente già UM...
 
Top
Kont3
view post Posted on 28/4/2009, 11:05




Server privati? Quali sono? Sai dove si trovano?
 
Top
Danto
view post Posted on 28/4/2009, 11:33




Non so se ho l'autorizzazione per parlarne in questo forum, non so bene se è una cosa illegale o meno, ma credo che all'aeria non vada molto giù, anche perchè, per certi items vogliono soldi.

Però hai restat e reskill stone gratis, nonchè le cont ress rune, quindi puoi provarti in tranquillità le build dell'UM, senza spenderci soldi veri, e vedi il pg che sogni, dandoti un'idea del risultato finale.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 28/4/2009, 13:44




°_° ma il bello di sto gioco è proprio la exp >_> E comunque a quanto pare sti server privati sono illegali...
Almeno credo o.O altrimenti non avrebbero creato il server Etaine e ci avrebbero anche avvisati di questa sua esistenza.
Se parliamo di server allora l'esempio lampante è WoW. Quello è un gioco a pagamento proprio perchè paghi il server su cui giochi (E mi pare anche l'account...) mentre Shiaya è totalmente gratuito. Si secondo me è illegale O.o
Anche perchè certi item sono solo a pagamento, ecco perchè posso confermarlo O.o
E comunque.. io un pg UM non lo sogno affatto xD E partire da un UM.. ma andiamo.. un principiante dovrebbe anche sapere i rischi che corre >_>
 
Top
Danto
view post Posted on 29/4/2009, 10:41




Che rischio vuoi che ci sia?

Con una stone da 3 ore ho fatto il 52...

La cosa più seccante è droppare la roba in inv anche quando muori contro i mostri...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 29/4/2009, 11:27




LOL
Io sincerament enon voglio gai di alcun genere. Preferisco pagarle queste cose. Ovviamente son punti di vista =)
 
Top
Danto
view post Posted on 29/4/2009, 16:56




Sono d'accordo con te.

Consiglio questa cosa, da un punto di vista tecnico, non morale, a chi vuole provare cose del gioco che sa non potrò mai fare nei server ufficiali.

Purtroppo credo non arriverò mai a killare freezing mirage, quindi, almeno lì, ci voglio provare.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 1/5/2009, 10:26




Mob come Freezing Mirage e quello che sta a Crypticone Throne credo abbiano comunque la stessa difficoltà che sta nei server ufficiali. Sono mob da gilda e quando viene killato c'è anche un avvertimento, mi pre di averlo detot già.
Successe una volta con gli Absolute Zero che avevan killato il drago che stava nella loro mappa2 O.o
Comunque sia, credo che solo alcune cose sian diverse dai server ufficiali. Del tipo gli oggetti che si ottengono e le modalità con cui iniziare, forse anche la exp delle varie modalità è differente, quindi è molto più semplice O.o
 
Top
Danto
view post Posted on 2/5/2009, 16:55




MI SEMBRA OVVIO, che freezing mirage lì sia uguale, solo che lì, io, ho un um lvl 57 lappato dual e lvl6, con un investimento di 8 ore di gioco.

Neanche ho detto che me lo vado a killare in solo, tanto lì è pieno di ita, gente che conosco anche bene, e che come me son lì per queste cose.
 
Top
16 replies since 24/4/2009, 22:11   156 views
  Share