Problema

« Older   Newer »
  Share  
evilkitty*
icon2  view post Posted on 4/6/2009, 19:20




ho un problema tanto semplice quanto rognoso...
Ogni volta che provo ad avviare Shaiya, dopo aver cliccato su "game star" e apparsa la schermata di GameGuard, ogni volta che arriva alla schermata iniziale del gioco per inserire i dati del login il pc si spegne....Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema continuava a persistere...allora ho installato Comodo ma nada...ho anche controllato i firewall di windows e ho messo i file (updater, game, Gameguard.des, GameMon.des) tra le eccezioni ma il problema persiste...a questo punto non so cosa fare. All' inizio mi dava lo stesso problema ma, bene o male, dopo qualche tentativo riuscivo a farlo partire ma adesso non mi parte proprio piu'...a questo punto inizio a perdere le speranze! Attendo suggerimenti :)

ps è obbligatorio installare Comodo PRIMA di installare shaiya? e quali sono i settaggi giusti per far si che non entri in conflitto con GameGuard?
 
Top
Danto
view post Posted on 6/6/2009, 16:32




Che è comodo? Che scheda video hai? La schermat di log-in la vedi?

La cosa strana è che si spegne il pc... se fosse un problema di software si impallerebbe solamente...
 
Top
evilkitty*
view post Posted on 7/6/2009, 12:01




Dipende a volte mi si spegne prima che appaia la schermata log in (diciamo appena si inizia a vedere il castello fluttuante di shaiya) oppure a volte quando devo fare la selezione del personaggio...cmq cm scheda video ho ATI mobility readon x600 SE (256 MB) ...ma non credo sia questo il problema perché riuscivo a giocare a giochi come lineage 2 che aveva piu' o meno gli stessi requisiti di sistema...Inoltre ho AVG anti virus però non credo sia quello che possa fare contrasto...
 
Top
Danto
view post Posted on 7/6/2009, 17:44




Dunque hai un portatile... L'unico motivo che mi viene in mente, per cui possa spegnersi, è che vada in protezione...
 
Top
3 replies since 4/6/2009, 19:20   157 views
  Share