Quest ad Apulune

« Older   Newer »
  Share  
†DaRkNight†
view post Posted on 16/7/2009, 18:13




Ciao Raga, mi hanno detto che con una quest ti danno un "mount" (l'animale) con una quest ad Apulune.
La prima missione che mi ha dato il mercante l'ho fatta, ma poi c'enera un altra che si chiama :Untamable Criluph, dove devo prendere 1 crilluf's heart, 50 Amapo spool e 30 poison linz, dove li trovo? :unsure: :samwoo21ha3.gif:
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 14/11/2009, 16:05




anche io devo finire questa missione.... :baa60776wc9.gif: questa discussione è molto interessante, cmq buono a sapersi...quindi basta andare a StoneHammer... image :cuoricino:
 
Top
_tedesco97_
view post Posted on 10/1/2010, 17:42




io questa missione l'ho fatta e per le poison linz si deve andare a stonehammer vill e per fare il crilluf's heart appena si esce da stonehammer vill c'è un cervo bianco lo dovete uccidere fin quando non prendete il crilluf's heart , per prendere le amapo spool e + complicato ma ci vuole pazienza , dovete andate vicino il fedion c'è un laghetto dove ci sono i leopardess uccideteli e prendere in un pò di tempo molte amapo spool .
 
Top
Grifhis
view post Posted on 17/1/2010, 21:35




Grazie per le informazioni , questa "quest" è propria una delle più
noiose ma alla fine si ha la soddisfazione di avere un "mezzo" di trasporto! ^_^

Comunque per chi nel gioco è milionario può comprare gli animali da un
mercante ad Apulune. L'animale più economico è il cavallo per NM liv40
che costa 11.000.000.

Quasi un quarto del prezzo dei mantelli! Quindi siamo stati pure
fortunati! :lol:
 
Top
g00dj0b
view post Posted on 3/6/2010, 13:31




ma da che livello di prende un mount?
 
Top
5 replies since 16/7/2009, 18:13   682 views
  Share