Shevraar

« Older   Newer »
  Share  
Sura__Resha
view post Posted on 7/8/2009, 14:14




Nome:
Shevraar

Sesso:
Femmina

Razza:
Deatheater

Fazione:
Union Of Fury

Classe:
Warrior

Frase Che Mi Identifica:
Se pensi che possa cambiare il mondo, ti sbagli alla grande: è già tanto se mi cambio le mutande!

Colore Preferito:
Nero/Blu

Mi Piace:
La musica, la lettura.

Odio:
Trovo inutile e controproducente l'odio, ma fa parte dell'animo di qualsiasi essere vivente che abbia intelletto e coscienza.

La Mia Storia:
Non ho una particolare storia, e non ci trovo nulla di speciale nel raccontarla.
Comunque, sono stata sola fin da piccola, perchè mia madre venne uccisa da un Elfo quando avevo circa 8 anni. Non ho mai saputo chi fosse mio padre, nè l'ho mai visto. Mi sono prefissata di diventare forte per poter difendere me stessa ed eventuali persone a me care, così ho sviluppato molto i miei muscoli e ho deciso di puntare tutto sulla forza fisica.
Per quanto si possa dire, al momento combatto soltanto per guadagnarmi da vivere, ma la mia esistenza è ancora completamente vuota, poichè non sono legata a nessuno.


Personaggio a cui mi sono ispirata:
Non mi sono realmente ispirata ad un personaggio, semplicemente ho messo il primo nome che mi è venuto in mente. Comunque, Shevraar è il nome in elfico di un dio della guerra, della morte e della vita, in un libro che si chiama "Le Cronache del Mondo Emerso", ma è citato anche in "Le Guerre del Mondo Emerso" sotto il nome di Thenaar. I libri sono di Licia Troisi.

Edited by Sura__Resha - 8/8/2009, 13:35
 
Top
Kont3
view post Posted on 11/8/2009, 11:09




Bella presentazione Shevraar.

Non so in quale server sei, ma se ti incontrassi su Etain, potremmo andare insieme a caccia di candidi Elfi e di quegli insopportabili umani.

Tu forse non uccidi per vendetta contro gli Elfi che uccisero tua madre, ma ti assicuro che la vendetta ha un gusto così dolce....
 
Top
Wolf.
view post Posted on 4/9/2009, 18:59




ah bn un altro dark da killare la questione si fa interessante u.u

Edited by Wolf. - 5/9/2009, 01:51
 
Top
2 replies since 7/8/2009, 14:14   71 views
  Share