Help, Cercasi pazzo che mi spiega il gioco

« Older   Newer »
  Share  
Markus.
view post Posted on 1/9/2009, 21:41




Aiuto sono nuovo del gioco e da quello che ho letto io nn ho copito proprio nulla su come funziona il gioco. c'è qualcuno che mi puo aiutare??
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 6/9/2009, 16:53




Se speri di trovare aiuto in questo forum ormai morto stai fresco.Comunque il gioco non è così difficile:hai un personaggio con delle qualità dfferenti a seconda della sua specializzazione,qualità che devi usare combattendo contro i mostriciattoli che popolano il mondo di shaiya.Man mano che combatti e elimini avversari accumuli esperienza che ti serve ad aumentare di livello e oggetti che puoi usare come armi o protezioni che puoi anche comprare dai mercanti in cambio dell'oro che raccoglierai dalle tue vittime.Man mano che il tuo personaggio soi evolve potrai accedere ad armi,incantesimi e protezioni sempre più potenti e affrontare nemici sempre più forti.In sostanza lo scopo de gioco è solo quello di aumentare sempre più di livello evolvendo il tuo personaggio.Aiuta molto avere una buona conoscenza dell'inglese....anzi se non lo parli ti convienenon giocare.
 
Top
-MaKo-
view post Posted on 16/12/2009, 14:30




CITAZIONE
Se speri di trovare aiuto in questo forum ormai morto stai fresco

Purtroppo si... Io sn qui da poco ma da quello che vedo non c'è molta affluenza, 2 o 3 si collegano spesso ma il resto...
Ci sn molti degli iscritti che si sacrificano molto x il forum e nn mi pare giusto criticarlo ma... boh
 
Top
2 replies since 1/9/2009, 21:41   72 views
  Share