Wolf, il magnifico

« Older   Newer »
  Share  
Wolf.
view post Posted on 4/9/2009, 20:12




Salve






Nome: Wolf
Cognome:mai avuto
Server di nasciata:Etain
Fazione:Ovviamente quella dei belli i light
Classe:Archer
Sesso:aspetta ora controllo mmm a giudiracare dall'imbottitura sono maschio
Colore preferito:il sague dei dark
Frase Che Mi Identifica:Onoriamo i nostri cari con il sague dei DArk
Mi piace: Stare in una tarverna a bere boccali di birra insieme i compagni di battaglia o ritornare dalla mia amata <3 *.*
Odio:Bè secondo voi ovviamente i dark
La mia storia:
Sono nato in un piccolo villaggio di nome sharmen mi chiamarono wolf xkè ogni 100 anni che per umani bè meglio nn dire il numero se no vi spaventate^^, isomma per le antiche usanze del mio vilaggio ero un prediletto e quindi mi diedero il nome wolf.La cerimonia nn me a ricordo ma doveva essere lunga mi hanno detto che è durata 3 giorni O.o.
sono cresciuto isieme i mie fratelli e sorelle e all' età di 16 anni per gli umani nel villaggio accanto ho incontratto una bellissima elfa di nome Zaphrina è scoccata subito la fiamma =P,anche se i miei genitori erano contrari nn ditemi il xkè sono strani.
Dopo un anno dalla conoscenza dell mia amata il mio villagiò fu sterminato dai dark io mi salvai xkè stavo a caccia di cervi, e per un pò sono stato ospitato nella casa di zaphy.
Dopo che mi sono ripreso dal duro colpo decisi che sarei andato a vendicare i mie genitori e il mio villaggio.Dopo aver salutato tutti andai da mio zio era comandante di un piccolo esercito, bè mi sono fatto adestrare le mie doti daarcher era già molto avanzate ma ho affinato delle tecniche.
Dopo essere diventato sergente mio zio mi ha mandato nella terra di shaiya e ancora tutt' ora sono li a combattare per i miei cari qualche volta torno alle tombe dei miei, e ogni volta che ci vado aumenta il desiderio di vendicarli.

.......Continua

Edited by Wolf. - 4/9/2009, 22:14
 
Top
0 replies since 4/9/2009, 20:12   65 views
  Share