Asmo

« Older   Newer »
  Share  
ramotta
icon9  view post Posted on 29/9/2009, 21:18




Ciao a tutti i membri. Sono un mage liv 19 e come unica quest disponibile (ricevuta al liv 18) ho quella di uccidere il mostro Asmo. Come si fa e come faccio a reclutare altre 5 persone? grazie in aniticpo scusate l'ignoranza.
ps) è normale che sia l'unica quest che ho?
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 14/11/2009, 16:14




in teoria dovrebbero esserci altre quest, cmq un modo per sconfiggere Asmo è facendo party, basta chiedere aiuto ad altri, di certo ci sarà qualcuno disponibile ad aiutarti...
 
Top
DjLoL
view post Posted on 19/11/2009, 20:26




asmo, credo uno dei + ignobili mostri ke c'è nel gioco, una volta ucciso (devo dire ke è bello forte) c mette 1 ora x tornare in vita, e ogni tanto anke d +.
 
Top
raistling3481
view post Posted on 2/12/2009, 12:41




Calcolando che ci sono mostri di altissimo livello come Frozen mirage che ci vuole 1 settimana prima che rispawnino di nuovo.
Direi che 1 h x un boss non difficilissimo, bastano pochi minuti con un buon party, x tirarlo giù non sia malaccio.

Fate conto che x ammazzare Frozen Mirage ci vogliono minimo 2 ore e bisogna essere in una union di pg mooolto potenti oltre ad essere in molti.
 
Top
Grifhis
view post Posted on 9/12/2009, 13:19




Salve! ho la stessa quest su Asmo, ho provato a fare un party nel dungeon e in una zona è apparso un "scheletrone" con una spada enorme, è quello Asmo?

Ci ha eliminati in poco tempo però non eravamo neanche al liv. 20.

Poi sono passato alla "mappa 2" ed ho continuato le quest di quella mappa.

Comunque per la quest di Asmo, organizziamoci !
Decidiamo quando riunirci nel daungeon è Killiamo quel mucchietto di ossa :angry: !

(Ho un player NM liv25 "Grifhis")

Per quel che riguarda la mancanza di quest sulla mappa 1, "ramotta" , vicino al liv.20 finiscono le quest della mappa 1 e devi passare alla mappa 2.
 
Top
raistling3481
view post Posted on 26/12/2009, 12:00




Se è uno scheletrone che sta sulla piattaforma prima di entrare nel portale che conduce a Cornwells 2 quello è un altro miniboss che compare ogni 30 min circa, si chiama Loca, se riuscite uccidete anche quello che da armi eroiche o Worship.

Ricordo a tutti che x andare a Cornwells 2 ovvero da Asmo non bisogna essere di livello superiore al 35, altrimenti non ti fa entrare nemmeno nel portale.
 
Top
Grifhis
view post Posted on 28/12/2009, 10:17




Ho eliminato Asmo con un party improvvisato e visto che c'ero ho eliminato (da solo) il miniboss Loca.

Dopo aver eliminato Loca, ho dovuto sopportare le ingiurie di una maga che aveva organizzato un party appositamente per battere il miniboss, appena è entrata nella sala ha visto Loca
agonizzante! :20070502_4d3bea70b3495a3cc403Ct

Il miniboss che da armi eroiche che armi da? sono utili solo ai livelli bassi o anche oltre il liv.30?

P.S.
Grazie Raistling sei uno dei pochi utenti che risponde!
 
Top
6 replies since 29/9/2009, 21:18   190 views
  Share