Piccola informazione..?

« Older   Newer »
  Share  
Sere1919
view post Posted on 10/10/2009, 11:41




Ciaaau!! Volev chiedervi una cosa.. non arrivata al livello 21, sono un elf mage, e ho visto alcuni utenti tasformarsi in volpi, ed alcuni erano anche di livello18.. volevo chiedere cosa devo fare per aver per questa magi, devo comprarla on soldi veri per caso?

Scusate, volevo dire che SONO arrivata al livello 21 e che cosa devo fare per avere questa magia.
Ho scritto di fretta e non ho controllato li errori^^
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 16/11/2009, 17:20




se sei un elf mage è normale, quest'abilità cel'hanno solo i priest, che possono trasformarsi o trasformare altri in volpe dal livello 16 in poi...
 
Top
-MaKo-
view post Posted on 15/12/2009, 14:33




anche il ranger/assassin ha una skill con la quale può trasformarsi in un mob di livello inferiore (almeno al lv.1) al suo dai 21esimo livello...
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 28/2/2010, 00:35




LOL

Priest: Evolution. Il lv 1 è volte, il 2 è il lupo, il 3 è il golem di metallo
Ranger: ha due skill di trasformazione:
1- Trasformation: In mob. Appunto nell'episodio 4 gli è permesso trasformarsi in un mob di livello inferiore (Prima invece era: gallina, cane, cavallo a seconda del divello della Skill)
2-Disguise: ti trasformi in un fury. Prima dell'Episodio 4, il ranger diventata semplicemente un assassin lasciando però il nome e la gilda originari. Ora invece la skill copia in tutto e per tutot il Fury che ti trovi di fronte, il suo nome e la sua gilda, molto più credibile direi ^^ pensate che quando il ranger in disguise va nelle mappe dei light... la mappa lampeggia come se ci fosse un vero fury xD
 
Top
3 replies since 10/10/2009, 11:34   151 views
  Share