Da Easy a Normal Mode si puo?

« Older   Newer »
  Share  
sasix6
icon7  view post Posted on 30/10/2009, 23:23




ciao raggazzi io ho un assassino liv 30 con easy mode ma sapevo ke al livello 30 si diventava Normal Mode mi sbajavo????
 
Top
Grifhis
view post Posted on 20/11/2009, 01:10




Salve,

ho pensato anche io la stessa cosa, purtroppo mi hanno informato che non si può . Arrivati al liv.30 dobbiamo ricominciare
con un nuovo personaggio con il Normal Mode, a quel punto si ha il limite del livello 60. E così ricominciamo
con un altro personaggio in Hard Mode, che ha un altro limite più elevato e poi per superare quel limite ricominciamo con un altro personaggio in Ultimate Mode e infine quando si avvicina il livello 80 ci accoppano e perdiamo il personaggio del Ultimate Mode. L'algoritmo dovrebbe essere questo!
Ho fatto il tuo stesso errore di iniziare con il Easy Mode, è una ingiustizia! :angry:
 
Top
raistling3481
view post Posted on 2/12/2009, 12:33




Posto una semplice guida che ho già fatto in un altro forum simile.

Spero sia di aiuto e chiarisca i vostri dubbi sui vari MODE del gioco.

Easy Mode: 5pt stats + 3pt skill a livello
Questo lo possiamo tranquillamente snobbare, dato che non ci da nulla, non possiamo entrare in nessuna gilda e le skill fighe sono sbloccate, inoltre possiamo arrivare solo fino al 30.

Normal Mode: 5pt stats + 3pt skill a livello
Iniziamo con questo, facciamo un po di quest, ovvero quelle più importanti e lo Expiamo fino al 43 x farci l'arma Elementale, più ne abbiamo e meglio è. Questo personaggio è debole rispetto all'HM, ma serve x farci le armi è parte dell'equipaggiamento del pers. HM.
Inoltre ci fa testare il personaggio che faremo nell' HM e ci farà prendere confidenza con il gioco.
Quessto Mode si può expare max fino al lvl 60

Hard Mode: 7pt stats + 4pt skill a livello
Questo può tranquillamente diventare il Mode Definitivo, ma solo se facciamo un bel po' di PVP, più potente e di molto del NM, anche qui altre quest da fare, nuove armi e oggetti che si possono portare solo con questo mode.
Consiglio una volta arrivato al 15 di fare un bel po' di kill in PVP in mappa 1-15 x poi exparlo al meglio una volta usciti grazie ai punti stats aggiuntivi dati dal PVP, kill consigliate almeno 10000.
Ovviamente si tratta di scelte, se volete sbloccare l'UM in fretta arrivate fino al 43 x farvi la seconda Elementale, altrimenti se lo volete come personaggio principale senza voler spendere x l' UM sta a voi decidere quante kill fare in PVP. Io personalmente punto alle 50000 almeno.
Questo Mode si può expare max fino al lvl 60

UM: 9pt stats + 5pt skill a livello
Il Mode più forte, ma anche il più dispendioso.
Oltre al fatto che richiede ancora più exp x livellare rispetto a HM che già è difficile di suo, questo costa anche in soldi reali, a meno di Farm infinito con lHM che teniamo agli alti livelli solo x farmare gold e oggetti da poi rivendere.
Qui la storia si fa complicata, ovvero, se muori o usi una Resurrection Rune oppure un Priest ti risorge entro 3 minuti altrimenti perdi definitivamente il personaggio.
Si possono prendere anche delle altre rune che riportano in vita il PG fino a 2 o 3 giorni dopo la sua morte, ma costano. Passato quel tempo il pg è andato x sempre.
Questo Mode costa abbastanza o meglio costano le Rune, si possono acquistare tramite lo Store online dell'Aeria Games, acquistando gli AP tramite moltissime forme di pagamento, anche tramite SMS.
Volendo si possono acquistare gli aeria object x poi rivenderli nel gioco x gold, se si vogliono farmare gold in fretta.
Anche qui consigliato il PVP ma solo se avete moti soldi da spendere dato che si muore con più facilità, ma alla fine avrete un personaggio infinito se avete pti stats aggiuntivi da metterci.
Questo Mode si può expare max fino al lvl 60
 
Top
Grifhis
view post Posted on 3/12/2009, 21:06




Salve raistling3481 !

grazie per la guida sui vari Mode. Leggendola sorgono spontanee 2 considerazioni:

-giocando "gratis" non conviene passare al "UM" ma è meglio tenersi il "character" fatto in HM.

-quando si viene sfidati in un Player VS Player conviene chiedere prima livello e Mode perchè
tra due di pari livello NM e HM vince sicuramente l'HM, a meno che non gli si rompe il mouse proprio in quel momento ! Figuriamoci se l'HM è pure di livello maggiore.

Quando ho iniziato a giocare ho trovato dei "furbetti" che mi sfidavano nel PVP , dalla loro armatura si vedeva che erano di livello maggiore.

Ma vincere nel PVP quali parametri fa aumentare?
Un'altra curiosità ma dopo 1 o 2 anni non dovrebbero esserci tantissimi HM e UM nelle varie mappe?

Dal film "Per un pugno di dollari" : Quando un uomo in "UM" incontra un uomo in "NM", l'uomo in "NM" è un uomo morto! :20070502_4d3bea70b3495a3cc403Ct
 
Top
Grifhis
view post Posted on 4/12/2009, 11:32




3 ore dopo averlo scritto mi hanno "fregato":
Un Priest HM (e pure di liv. maggiore) si è finto NM, mi ha sfidato in PVP e mi ha "mazziato"! :cry:

Ma non esiste un modo per controllare il Mode e il Liv degli avversari?
 
Top
raistling3481
view post Posted on 4/12/2009, 12:51




l'UM conviene farlo se vuoi sfruttare al massimo il gioco.
Puoi tranquillamente fare tutto con l'HM ma devi avere un buon rank in PVP.


Quello che hai fatto tu si chiama Battle e non PVP.
Non influisce in nulla è solo oinutile ma divertente x saggiare la potenza dei propri pg.

X controllare il mode non è possibile mentre x il livello basta partarlo x il combattimento e capisci subito se ti sta raccontando frottole.


X pvp si intende combattere contro la fazione avversaria (Light vs Dark) in determinate mappe del gioco.

Queste mappe sono essenzialmente 3

1-15 (livello)
Trovi il portale a Keolloseu vicino al Blacksmith.
In questa mappa puoi entrare solo se il tuo livello è compreso tra l 1 e il 15°
Una volta superato il livello non ti farà piu prendere il portale.
Ti consiglio di entrare in 1-15 con l'equipaggiamento Noble che puoi trovare tramite delle quest, altrimenti non ti partano nemmeno a piangere
Inoltre devi essere del 15° spaccato.

20-30
Trovi il portale in mappa 2 a Arktius Ville
Anche qui avere un buon gear è consigliabile, altrimenti rischi di morire da un paio di attacchi.

1-60
Tutta la mappa 3 e i portali x desert e jungle sono zona pvp, qui è consigliabile fare pvp solo a livelli alti tipo 50+


Ti consiglio di non tenere armi o armature in inventario altrimenti quando muori le puoi droppare e i tuoi avversari le raccolgono.

Si parte solitamente dall'altare e si fanno incursioni in tutta la mappa x cercare di uccidere i dark, man mano che ne uccidi vedrai un simbolo di fianco al tuo nome, quello è il tuo Rank (livello in PVP) una volta raggiunto che ti stufi ed esci dal pvp appena sarai di 16° potrai andare da un tizio (non mi ricordo dove si trova)
e traformare questo tuo livello in punti stats gratuiti da aggiungere al tuo pg.

Ascolta sempre le scritte che appaiono in viola quando sei in union, sono i messaggi del leader e sono importantissimi.
Magari ti capiterà di aspettare x essere partato ma devi avere pazienza e attendere il tuo turno, non stressare la gente in normal chat altrimenti rischi di non venire joinato mai, chiedi sempre con gentilezza e se la union è piena digli che aspetti il tuo turno.

Il PVP è caldamente consigliato, io consiglio almeno di fare 10000 Kill ma piu stai meglio è per te, i punti stats aggiuntivi fanno una grandissima differenza quando uscirai, potrai salire di livello mooolto piu in fretta, calcolando che potrai expare senza problemi uccidendo i Mob viola.

Consiglio di fare PVP almeno in HM con nm non è utile, dato che alla fine lo abbandonerai.

Se sai un po di inglese guarda questo link e avrai maggiori info riguardo al rank e alle varie mappe.
X il Rank guarda le seconda tabella che è quella attuale dell'EP4

http://wiki.aeriagames.com/shaiya/index.php?title=PvP#Ranks
 
Top
Grifhis
view post Posted on 5/12/2009, 12:23




mi è capitato di recente di partecipare ad una "mischia" nella "Battlezone" del portale in mappa 2 a Arktius Ville:

10 "character" per la maggior parte liv.30 contro 5 dei "Dark" e ci hanno distrutto, in particolare c'è un Dark di nome "Nemesis" che ogni due colpi eliminava un "Light".

Sicuramente erano HM e UM. Comunque sono riuscito "a fortuna" :B): a farne fuori uno e ora sono della categoria "Angel" secondo lo schema seguente:

wiki.aeriagames.com/shaiya/index.php?title=PvP#Ranks

Quindi per fare dei PVP in modo serio bisogna essere almeno HM !
 
Top
raistling3481
view post Posted on 6/12/2009, 21:11




Puoi farlo anche in NM ma è decisamente meglio essere HM, Direi che è meglio essere HM x tutto quello che concerne il gioco in generale, molto più forte.
 
Top
7 replies since 30/10/2009, 23:23   834 views
  Share