come entrare in una gilda

« Older   Newer »
  Share  
schizzo996
view post Posted on 5/11/2009, 17:48




ciao a tutti....forse hanno già fatto questa domanda, ma io nn l'ho trovata, quindi posto il mio quesito.......com faccio ad entrare in una gilda??? :sigh2be4.gif:
 
Top
xFinal-Sephirotx
view post Posted on 15/11/2009, 15:20




Per il momento io ancora nn faccio parte di una gilda...cmq mi pare semplicissimo...basta che lo richiedi al capo di una gilda...lui ti scriverà nella sua gilda. Se nn conosci il capo basta ke contatti qualche altro membro della gilda alla quale vuoi iscriverti e gli chiedi se può darti il nome del capo per contattarlo oppure farà lui da tramite per la tua registrazione...penso funzioni cosi ^^
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 16/11/2009, 14:34




oppure vai dal guild master che si trova nella seconda mappa ad Apululune(scusate non ricordo come si scrive)... ^_^ cmq questo luogo è per quanto riguarda la fazione light, per i fury non so dove si trova...cmq arrivato dal guild master ci parli ed esce una lista delle gilde presenti sul server, poi tu selezioni col mouse la gilda alla quale vuoi fare richiesta e clicchi su join, poi clicca su ok x confermare...appena si connette il capo ti fa entrare nella gilda :cuoricino:
 
Top
xFinal-Sephirotx
view post Posted on 17/11/2009, 17:59




si anche così però nn conosci nessuno della gilda e loro nn conoscono te...e meglio giocare e stringere amicizia "Virtuale" con uno che appartiene ad una gilda e poi ti presenti agli altri e fai la richiesta...cosi almeno sai anche con chi starai in gruppo no? XP
 
Top
3 replies since 5/11/2009, 17:48   422 views
  Share