Passare al Normal Mode

« Older   Newer »
  Share  
Grifhis
icon2  view post Posted on 17/11/2009, 11:12




Salve! ho inserito una domanda in "Presentazioni" da 10 giorni e non mi risponde nessuno !!! :cry:


Volevo iscrivermi a una gilda di italiani ma quasi quasi tradisco la mia patria ! :angry:

e mi iscrivo in una gilda in lingua inglese, sono stato pure invitato!

Comunque per qualche anima "pia" che vuole rispondere, ho una curiosità :

per i principianti che come me hanno fatto l'errore di iniziare il gioco con

il Easy Mode come posso passare al Normal Mode ?

Se ho capito bene devo arrivare al livello 30 per poter accedere al Normal mode. :blink:

Regalo 1000 "paperdollari" a chi risponde !
 
Top
Lady_Guinevere
view post Posted on 17/11/2009, 13:04




ciao Grifhis, in realtà non si può passare a normal mode, ma purtroppo devi rifarti il personaggio in normal mode...mi dispiace darti questa notizia, perchè so cosa significa...cmq se vuoi entrare in una gilda italiana, se sei su gaia nella fazione light, ci sono gli ACB...vai dal guild master e fai richiesta...inbocca al lupo! :cuoricino:
 
Top
DjLoL
view post Posted on 19/11/2009, 20:30




purtroppo anke io pensabo d dover raggiungere il lvl 30 x passare al NM, l'avevol etto nelle scritte ke vengono fuori durante il karikamento, ma purtroppo nn si può...bho bho... cmnq Lady Guinevre mi hai dato una bellissima notizia! corro a fare domanda x entrare negli ACB!
 
Top
Grifhis
view post Posted on 20/11/2009, 01:31




Grazie per avermi risposto! Funzionano davvero i Forum ! :thankyouni5.gif:

Quindi dovrò ricominciare, però questi di Shayia potevano essere più chiari!
Addirittura ho letto su un sito che il "Easy Mode" è considerato un Tutorial. Purtroppo ho letto solo adesso!

"Ammazza al Tutorial !" Sono stato due settimane per arrivare al liv25, ho messo da parte i soldi
per la nuova "armaturina", la nuova "spadina" e ora si deve rifare tutto. Vabbe!

Appena ricomincio provo a iscrivermi negli ACB. :B):

 
Top
DjLoL
view post Posted on 21/11/2009, 17:14




comunque x gli oggetti puoi passarteli da un personaggio allìaltro, basta ke vai dal Manager Wharehouse, t apre un depisito, e se tu ci metti un oggeto entrando cn l'altro pg lo puo prelevare (pagando una piccola tassa), ma x i soldi t devi fare aiutare da qualkuno.
 
Top
Grifhis
view post Posted on 22/11/2009, 19:08




Ecco a che servono i "Manager Wharehouse" ! :Duh.gif:

Infatti mi chiedevo quale fosse la loro utilità. Il problema è che io ho iniziato il nuovo "character" in "Normal Mode"
su un altro Server.

Il character in EM è su Teos, mentre quello in NM è su Gaia. Sicuramente non si possono passare gli oggetti tramite i
Manager Wharehouse in questo caso.

Comunque sono arrivato al livello 10 in meno di 4 ore e con le special skill che non potevo usare con il EM , il nuovo personaggio va alla grande! :glasses3.gif:
 
Top
raistling3481
view post Posted on 2/12/2009, 12:34




Posto una semplice guida che ho già fatto in un altro forum simile.

Spero sia di aiuto e chiarisca i vostri dubbi sui vari MODE del gioco.

Easy Mode: 5pt stats + 3pt skill a livello
Questo lo possiamo tranquillamente snobbare, dato che non ci da nulla, non possiamo entrare in nessuna gilda e le skill fighe sono sbloccate, inoltre possiamo arrivare solo fino al 30.

Normal Mode: 5pt stats + 3pt skill a livello
Iniziamo con questo, facciamo un po di quest, ovvero quelle più importanti e lo Expiamo fino al 43 x farci l'arma Elementale, più ne abbiamo e meglio è. Questo personaggio è debole rispetto all'HM, ma serve x farci le armi è parte dell'equipaggiamento del pers. HM.
Inoltre ci fa testare il personaggio che faremo nell' HM e ci farà prendere confidenza con il gioco.
Quessto Mode si può expare max fino al lvl 60

Hard Mode: 7pt stats + 4pt skill a livello
Questo può tranquillamente diventare il Mode Definitivo, ma solo se facciamo un bel po' di PVP, più potente e di molto del NM, anche qui altre quest da fare, nuove armi e oggetti che si possono portare solo con questo mode.
Consiglio una volta arrivato al 15 di fare un bel po' di kill in PVP in mappa 1-15 x poi exparlo al meglio una volta usciti grazie ai punti stats aggiuntivi dati dal PVP, kill consigliate almeno 10000.
Ovviamente si tratta di scelte, se volete sbloccare l'UM in fretta arrivate fino al 43 x farvi la seconda Elementale, altrimenti se lo volete come personaggio principale senza voler spendere x l' UM sta a voi decidere quante kill fare in PVP. Io personalmente punto alle 50000 almeno.
Questo Mode si può expare max fino al lvl 60

UM: 9pt stats + 5pt skill a livello
Il Mode più forte, ma anche il più dispendioso.
Oltre al fatto che richiede ancora più exp x livellare rispetto a HM che già è difficile di suo, questo costa anche in soldi reali, a meno di Farm infinito con lHM che teniamo agli alti livelli solo x farmare gold e oggetti da poi rivendere.
Qui la storia si fa complicata, ovvero, se muori o usi una Resurrection Rune oppure un Priest ti risorge entro 3 minuti altrimenti perdi definitivamente il personaggio.
Si possono prendere anche delle altre rune che riportano in vita il PG fino a 2 o 3 giorni dopo la sua morte, ma costano. Passato quel tempo il pg è andato x sempre.
Questo Mode costa abbastanza o meglio costano le Rune, si possono acquistare tramite lo Store online dell'Aeria Games, acquistando gli AP tramite moltissime forme di pagamento, anche tramite SMS.
Volendo si possono acquistare gli aeria object x poi rivenderli nel gioco x gold, se si vogliono farmare gold in fretta.
Anche qui consigliato il PVP ma solo se avete moti soldi da spendere dato che si muore con più facilità, ma alla fine avrete un personaggio infinito se avete pti stats aggiuntivi da metterci.
Questo Mode si può expare max fino al lvl 60
 
Top
6 replies since 17/11/2009, 11:12   211 views
  Share