Grosso problema, Non posso giocare!

« Older   Newer »
  Share  
Metaklight
view post Posted on 1/12/2009, 16:39




Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo gioco da un mio amico e ho deciso di scaricarlo. Dopo averlo fatto sono entrato nella cartella, come ho avviato il gioco sono entrato in quella che credo sia la schermata principale e ha eseguito un aggiornamento automatico. Poi il gioco si è chiuso. Quindi ho riavviato il pc (lo faccio sempre dopo aver installato qualcosa) e poi ho riaperto il gioco. Eccomi di nuovo alla schermata principale. Finalmente posso cliccare su START GAME! Quindi rimango sempre nella schermata principale e dopo pochi secondi mi compare la scritta FULL SCREEN ERROR e il gioco si chiude. Ho cercato un po' su google e ho scoperto che sono stati in molti ad avere questo problema, quindi basta andare su opzioni e mettere il gioco in modalità finestra (window mode) per risolvere tutto.

E invece no!

Vado sempre nella schermata principale e clicco su opzioni ma non succede nulla! Quindi provo di nuovo e niente, niente, niente. E' inutile, non posso aprire le opzioni, non sono mai entrato nel gioco e con questo problema non ci entrerò mai! AIUTO! :illustrationstuzki010tx6.gif: :illustrationstuzki010tx6.gif: :illustrationstuzki010tx6.gif: :illustrationstuzki010tx6.gif: :illustrationstuzki010tx6.gif:
 
Top
0 replies since 1/12/2009, 16:39   139 views
  Share