Aiuto armi

« Older   Newer »
  Share  
Light & Dark
view post Posted on 12/12/2009, 15:02




Non capisco cosa vuol dire tutto ciò che c'è scritto quando posi il puntatore su un'arma; in particolare la scritta "class" e perché quando ho cominciato il gioco, avevo le due spade, dopo le ho tolte e se le voglio rimettere non posso.
Perché?


P.S.: Sono un fighter.
 
Top
-MaKo-
view post Posted on 13/12/2009, 12:08




Spiegati meglio....
Cmq ti rispondo su quello che ho capito: la scritta class evidenziata in rosso è presente su oggetti inutilizzabili per la tua classe, ad esempio, tu sei un fighter e la scritta compare su archi, balestre, aste magiche ecc.
Di un arma sono indicate tutte le caratteristiche, come il nome, il valore di attacco, la velocità nel colpire, se è ad una mano o due...
Poi possono comparire dei "potenziamenti" quali DEX +2, STR+1 o altro, che sono aggiunti alle tue statistiche.

Spero di esserti stato utile ;) Ciauu
 
Top
Light & Dark
view post Posted on 13/12/2009, 13:02




CITAZIONE (-MaKo- @ 13/12/2009, 12:08)
Spiegati meglio....
Cmq ti rispondo su quello che ho capito: la scritta class evidenziata in rosso è presente su oggetti inutilizzabili per la tua classe, ad esempio, tu sei un fighter e la scritta compare su archi, balestre, aste magiche ecc.
Di un arma sono indicate tutte le caratteristiche, come il nome, il valore di attacco, la velocità nel colpire, se è ad una mano o due...
Poi possono comparire dei "potenziamenti" quali DEX +2, STR+1 o altro, che sono aggiunti alle tue statistiche.

Spero di esserti stato utile ;) Ciauu

Quindi non potrò mai usarle; peccato... :cry:


Comunque mi spiegherò meglio riguardo le spade:
Quando ho cominciato il gioco, avevo le doppie spade, dopo le ho riposte nelle "tasche" per mettermi una "Noble long Sword", ora vorrei rimettermi le doppie spade (di cui non ricordo il nome), ma non me le fa mettere (quando clicco sull'icona delle doppie spade per trascinarle nel posto dove si mette l'arma che si vuole utilizzare, quest'ultimo si "illumina" di rosso).

Perché?
 
Top
-MaKo-
view post Posted on 13/12/2009, 13:04




Hai uno scudo equipaggiato??
Perchè sennò devi prima toglierlo e poi equipaggiare le doppie spade.
 
Top
3 replies since 12/12/2009, 15:02   191 views
  Share