Valori gialli valori arancioni

« Older   Newer »
  Share  
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 16/1/2010, 01:01




ho notato che alcune armi (non solo quelle nobili/eroiche) aggiungono punti alla tua build quando le indossi (+1/+2/+3 REC/STR ecc.) ma alcuni sono segnati in giallo, mentre altri in arancione: cosa voglionodire i colori diversi?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/1/2010, 12:22




Semplice.. nello scorso episodio ie stats arancio non c'erano. Sono state aggiunte in Shaiya Eternity (Son cambiate molte cose tra cui le Union, l'eliminazione del caps oltre i 7 livelli e altro ancora). LE stats gialle c'erano anche prima, smeplicemente aggiungono determinate stats, HP, MP o SP al tuo pg quando le usa/indossa. LE orange Stats appunto sono una cosa nuova. PEr ottenerle su oggetti che non ne hanno (Che siano solo Linkabili però! e SENZA Stats arancio) basta andare al Black Market (Il Botlegerry, dove commerci anche con i fury) in Apulune e andare dal Professional Blacksmith. Metti l'oggetto in uno spazio apposito e clicchi su Reward, ti aggiungerà queste stats arancioni. Invece se volete cambiarle perchè non vi piacciono (Magari volete +1000HP sui vostri pantaoli, o sull'armatura), comprate delle REcreation Runes (99 AP, 10 milioni di Golds ad Apulune) e andate sempre nel Bottlegerry all'altro Professionel Blacksmith, trascinate l'oggetto nel suo spazio, sotto la recreation runes e fate reward.
Ovviamente la distribusione delle stats può anche peggiorare rispetto a prima, quindi bisogna ripetere più volte l'operazione. Quindi.. comprare èpiù di una Recreation Rune. Da parte mia.. me le compro con gli AP.. spendere 50 milioni per 5 rune... è una perdinda di golds...
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 18/1/2010, 23:39




Sì ma non ho capito che differenza c'è tra le due perchè ho visto che indossandole aumetano entrambe le stats interessate, pensavo che ci fosse un motivo particolare perchè negli items ci fossero stats gialle e/o arancioni.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 25/1/2010, 14:58




non c'è alcun motivo xD Li droppi e basta. Alcuni possono darti anche +1000 HP. Diciamo che alla fine la scelta sta a noi.

Io ad esempio farò pvp e voglio tutto il set con gears che mi danno +1000 HP.

Ma non tutti hanno +1000 HP. Diciamo che è un'innovazione e... anche un modo per farci comprare le Recostruction runes LOL che appunto modificano la distribuzione di queste stats arangio.

Beh... non c'è un motivo. Infatti ti può capitare che il tuo gear abbia stats arancio in WIS e INT e.. s enon sei un Mage o un Priest.. ste stats non ti servono O.o


Comunque nemmeno io ho capito il perchè. Va beh.. a me basta che mi diano buone stats ahahahaha XD
 
Top
3 replies since 16/1/2010, 01:01   255 views
  Share