Quando linkare le lapis.

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/1/2010, 11:27




Questa è una novità davvero... nuova per me. Giochi di parole a parte, non basta avere la Full Bless per linkare, OP hammer, Linking Hammer & Co.

Ogni oggetto ha la sua fetta di Bless a disposizione.

Dividiamo la bless in % e vediamo un pò quando linkare.

(1): (\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \) <- Boots

(2): (\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\) <- link gauntlest

(3): (\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\) <- link lower armor point

(4): (\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\) <- link upper armor

(5): (\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\) <- link weapons and sheilds

Beh si... dopo aver ottenuto la BLess.. aspettate che la barra arrivi a questi determinati punti e... linkate! Se avete il Blacksmith della Guild House il link avviene anche più facilmente.
Insomma... tutto dipende anche da cosa volete linkare. Seguite queste dritte e sicuramente 5 su 10 dual saranno linkate ^^ (A me 1 su 3 lol è un buon record visto che il mio record migliore è stato di 4 dual craft su 6!)
 
Top
Extraken
view post Posted on 26/1/2010, 15:39




Ciao Tamao,
ho sprecato più dì 100 milioni in duals non linkate, parlando con altri giocatori invece sembra la cosa più facile del mondo, vista la mia non fortuna nel linkare ho deciso di comprare le item già linkate.
Spero con le tue informazioni di riuscire pure io.
Volevo farti due domande.
1. Le indicazioni della bless che hai postato valgono quando la bless è lampeggiante?
2. Le informazioni che hai riportato dove le hai recuperate? sul forum americano o dalla tua personale esperienza?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/1/2010, 18:44




beh... per prima cosa... anche io prenderò un set PvP già linkato (Sebbene abbia già il mio Legend pronto... ma ne vorrei uno con Lapis elementale e Sonic alle scarpe xD) anche perchè il mio è... diciamo un set provvisorio.

Dunque....
1- si quando la bless lampeggia ovviamente. Era una cosa nuova anche per me.
2- Visto sul sito della mia gilda e poi alcuni Fury italiani (se sei su teos conoscerai sicuramente gli Absolute Zero xD) mi hanno confermato la cosa. Ed effettivamente ha funzionato molte volte da quando ho seguito la guida.

Mi pare che ci sia anche sul forum, ma non ne sono sicura. Ci sono molti topic e li sto spulciando lentamente (Tra cui anche l'enchanting deglle armi) e il tempo manca. Tuttavia questa guida è affidabile. Certo... le dual hanno una % di linkaggio di 13% quindi è difficile anche se la bless è piena (Sempre quando lampeggia eh) se non linki l'item giusto.
Quindi cronologicamente dovresti provare a linkare prima i boots (Infatti lì ci ho piazzato TUTTE dual Craft senza romperne una più una dual Shwerd; si senza romperne xD che... culo direi!), poi i guanti, pantaloni, armatura superiore e armi/scudo.

A me ha funzionato (Sia coi pantaloni che con l'armor ieri). Poi appunto è sempre questione di fortuna, sono sempre Duals purtroppo =S comunque fammi sapere se funziona!
 
Top
Extraken
view post Posted on 26/1/2010, 20:20




Proverò è ti farò sapere.
In pratica hai diviso la barra della bless in 5.
Per gli elmi quale frazione vale?

Piccola nota di colore
Oggi dopo che ti ho fatto la domanda sono stato un pò sul forum ufficiale del gioco ed ho trovato parecchi giocatori incazzati per non essre riuesciti a linkare.
Un utente si è fatto bannare perchè dopo aver comprato 8 operator hammer e lucky charm ha fallito il linkaggio delle sonic.
:D

Io ho un priest hm lv 55 fazione light sul server gaia tu invece dove giochi?
Mi farebbe tanto piacere averti nella mia stessa gilda.
Se hai dei link utili puoi postarli, te ne sarei grato.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/1/2010, 22:25




ehehehe le Sonic sono tutta un'altra storia Xd Alcuni ne hanno rotte 30! e comunque... oggi ho linkato anche un'altra dual xD sempre seguendo la divisione della bless LOl Sta a voi però ambientarvi nella suddivisione xD Per gli elmetti penso sia la stessa cosa dello scudo, sono gear di difesa e quindi puoi anche non indossarli.

Comunque sia ricorda: Sonic, Flash lapis e Elemental lapis... si rompono facilmente. C'è chi ha linkato al primo colpo, e chi invece no.
 
Top
Extraken
view post Posted on 29/1/2010, 17:17




Provato ieri con 7 dual sale lv 1 e 3 sulle scarpe, non sono stato fortunato.
Per non parlare poi delle 19 rec rune per avere dei bonus arancioni indecenti.
A questo giro mi è andata decisamente male.
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 29/1/2010, 19:28




beh: tutta fortuna l'ho detto XD
 
Top
6 replies since 26/1/2010, 11:27   856 views
  Share