presentazione arthorius, una storia fantastica...buona fortuna a chi la legge

« Older   Newer »
  Share  
Arthorius
view post Posted on 26/3/2010, 16:23




NOME PERSONAGGIO: arthorius

COGNOME: Pendragon

COLORE PREFERITO: bianco

HOBBY: vagare per il mondo di shaiya in sella alla sua giumenta Llamrei

ODIA: i priest...perchè sono la causa di tutto

STORIA: Gli storici ci tramandano che nel V secolo d.C., in Britannia ci fu la venuta di un uomo, il suonome era: Artù...egli dovette combattere conto i sassoni per poi diventare un eroe. Al giorno d'oggi lui, con la sua mitica spada Excalibur, è leggenda. Quello che gli storici nn potevano sapere è che in quello stesso momento, in una dimensione magica parallela stava per accadere la stessa cosa, la venuta di un eroe, il PRINCIPE DELLE GUERRE!!

E' mia convinzione che, a condizioni identiche, una cosa può ripetersi all'infinito. Perciò potete immaginare che, non essendoci le stesse condizioni in entrambe le dimensioni ( la nostra e quella paralela)niente sarebbe capitato uguale in entrambe gia dall'origine. In breve vi analizzerò le cose così come sarebbero potute capitare in questo mondo alternativo partendo dalla comparsa della vita sulla terra,poichè nn ho abbastanza fantasia da inventare un nuovo modo per cui si sarebbero potuti formati i pianeti( e anche perchè se avessi menzionato il Big Bang dovevo introdurre un qualcosa di soprannaturale che avrebbe impedito che le situazioni fossero le stesse della nostra dimensione...e dato che non credo nel soprannaturale...). Cmq gli uomini primitivi si accorsero di questa forza magica e che potevano utilizzarla a loro piacere per migliorarsi la vita. Ma con il tempo, sempre meno persone lo seppero fare. Quando l'uomo sentì il bisogno di organizzarsi in villaggi, gli uomini che sapevano utilizzare la loro forza magica divennero i capivillaggio e vennero chiamati druidi. Caso strano, anche avendo la magia dalla loro, gli uomini sentirono il bisogno di sentirsi oppressi da esseri ancora più forti (perchè in fondo da che mondo è mondo l'uomo vuole sentirsi libero e al contempo sottomesso ) e così crearono la religione ( gli errori si ripetono sempre a parer mio...). I druidi divennero così importanti e così potenti che facevano fatica a non farsi la guerra. Così scoppiò una guerra destinata a non finire mai tra i vari villaggi. Durante la guerra le varie magie modificarono l'assetto del territorio e il DNA dei vari guerrieri così da dividerli in : umani, elfi, giganti e demoni. Però ci fu un popolo nomade che portò la sua religione in giro un po' la, un po' qua e cominciò a convertire molti perchè era una religione semplice che parlava di due dee create in seguito alla scissione di una sola dea... cmq mano mano tutti si convertirono a questa religione e si crearono due fazioni: la fazione dei light che sostenevano la dea bianca e quella dei dark che sostenevano la dea nera.Queste due fazioni sono attualmente ancora in guerra fra loro... ma ecco, tra i muridi scudi che indugiano ed esitano a lanciarsi all'attacco cavalca veloce un umano, figlio illegittimo del re di kelloseu, Arthorius ap Uther Pendragon, con la sua mitica spada (un fendente della quale provoca un danno enorme più un azzeramento del mana e un disintegramento delle lapis) ma dopo quella battaglia, Arthorius perse la memoria in seguido ad un colpo sulla nuca. Subito fu trasportato a beika per riabilitarsi e rimettersi a combattere per tornare a impugnare la sua fantastica spada...ma fino a quel momento, Excalibur rimarrà nascosta nessuno sa dove al sicuro da tutti e da tutto. Molti dicono di averla vista ma la sua collocazione è così vaga che nessuno crede a queste baggianate. Cmq spero chela storia verrà tramandata ai posteri perchè è una storia fantastica e io ora in un poscritto vi informerò circa la mia profezia.

P.S Verrà un giorno in cui colui che ha estratto la spada dalla roccia la calerà per l'ultima volta . E quel gesto significherà la fine di ogni guerra e ll'inizio di una lunga convivenza.

Baci,Merlino

Se la storia vi è piaciuta vi prego commentate...se non vi è piaciuta: calma, ho solo 15 anni!!!

Attached Image: Arthorius

Arthorius

 
Top
0 replies since 26/3/2010, 16:23   51 views
  Share