Lara__Croft, La saccheggiatrice di tombe approda su Gaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 11:28

Lord Of Fire

Group:
Alliance of Light
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:




Nome: Lara__Croft

Sesso: Femmina (l'ho creata fammina x occupare tutti i server, avere tutte le razza e visto che c' ero anche entrambe i sessi... solo x qst x nient' altro)

Razza: Umana

Fazione: Alliance of Light

Classe: Defender

Server: Gaia

Frase Che Mi Identifica: Mai stata meglio

Colore Preferito: Azzurro

Mi Piace: le mio due gemelline Calibro 9mm

Odio: Amanda Evert e Natla

Personaggio a cui mi sono ispirato:




La Mia Storia:

Dopo essere stata nell' UnderWorld Norreno ed aver scoperto che mia madre è diventata una Schiava Norrena (purtroppo sono stata costretta ad ucciderla "Addio mamma, riposa in pace"), ho deciso di intraprendere un' altro viaggio questa volta però al di furi del tempo e dello spazio, alla ricerca del mio amore Kurtis Trent nella speranza di ritrovarlo. Così mi sono recata per l' ennesima volta alle rovine della mia residenza dove, alla fine della mia avventura ho scoperto, oltre all' artefatto in grado di creare e controllare gli Schiavi Norreni, anche un portale nascosto..che sono riuscita ad aprire grazie all' aiuto dei Guanti, della Cintura e del Martello di Thor..ed ho deciso di entrarvi; una volta dentro, sono stata catapultata in un' universo parallelo al mio chiamato Shaiya, dove si combattono da millenni Luce ed Ombra capitanate dalle Dee Raine ed Etaine. Ebbene chissà se quì troverò Kurtis e, se almeno questa volta riuscirò a vedere una vera Dea... Nel frattempo mi ritrovo sul pianeta Gaia.....che strana coincidenza.....Gaia è il nome della Terra Promessa dove si dice che regnano la pace e l' armonia.....se ne parla spesso...chissà se è così quì?

Edited by Ifrit86 - 21/4/2010, 13:22
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2010, 12:36

Lord Of Fire

Group:
Alliance of Light
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


Diario Di Viaggio:

21/4/2010

Finalmente sono uscita dal portale e dopo.... :blink: "o mio dio!? ma non è passato neanche un secondo....eppure il viaggio mi è sembrato lungo una vita!"
"i miei vestiti.....che fine hanno fatto i miei vestiti...e cosa sono questi abiti...mi sembra di essere una Norrena o qualcosa di simile e"....
"le mi gemelline dove sono finite...e che ci faccio con una spade ed uno scudo...aspetta ma sono loro...sono state trasformate"......
"i miei capelli sono diventati viola" :cry:
"non ci stò capendo niente" :wacko: "mi sà che sono tornata in dietro nel tempo"
Spero solo di aver fatto bene ad entrare in quel portale e spero che Kurtis sia quì...nel frattempo mi farò un giretto in città sperando di sapere qualcosa in più di questo mondo.......
 
Web  Top
1 replies since 21/4/2010, 11:28   60 views
  Share