Amanda__Evert, Colei che attrae le tenebre....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 12:02

Lord Of Fire

Group:
Alliance of Light
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:




Nome: Amanda__Evert

Sesso: Femmina (l'ho creata fammina x occupare tutti i server, avere tutte le razza e visto che c' ero anche entrambe i sessi... solo x qst x nient' altro)

Razza: DeathEater

Fazione: Union of Fury

Classe: Warrior

Server: Lailah

Frase Che Mi Identifica: Avalon non è una leggenda

Colore Preferito: Nero

Mi Piace: Il potere assoluto

Odio: Lara Croft

Personaggio a cui mi sono ispirato:




La Mia Storia:

Dopo che Lara mi ha abbandonata nuovamente, come successe anni fà quando, dopo un' escursione in Perù venni letteralmente sommersa dal crollo del tempio dell' ultima regina d Tiwanaku, questa volta però convinta di avermi eliminata..e pensare che una volta eravamo amiche..e visto che oramai Natla, la Dea Regina di Atlantide, mia alleata nell' ultima avventura, è stata sconfitta per sempre, grazie alla mia pietra spettrale che trovai in Bolivia la cui creatura intrappolata in essa poi mi salvò la vita, anche questa volta sono riuscita a salvarmi ed in più ho scopreto un nuovo potere racchiuso al suo interno ovvero quello d aprire portali verso universi paralleli. Così ne ho attivato uno e sono finita a Shaiya su un pianeta chiamato Lailah....Durante il viaggio ho sentito una voce che mi chiamava dicendomi di essere Etaine la Dea delle Tenebre, e chiedendomi di unirmi a lei ed alla sua Unione delle Furie......che strano ogni volta che "vado" da qualche parte, le tenebre chiedono sempre la mia collaborazione.... Ebbene ho accettato l' offerta e la Dea mi ha donato un nuovo potere facendomi fondere con la creatura della pietra e così facendo trasformando il mio corpo.... finalmente anche io sono diventata potente quanto una creatura norrena creata da Natla (se non di più) e potrò fare sfoggio di tutta la mia nuova forza.....
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2010, 12:48

Lord Of Fire

Group:
Alliance of Light
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


Diario Di Viaggio:

21/4/2010

Sono uscita dal portale, e subito sono stata fermata dal capitano delle guardie di questa strana città che mi ha chiesto di fare una commissione per lui, dicendomi che fà parte dell' allenamento...."allenamento? quale allenamento?!"....
"bah facciamo finta di nulla"....
questa sarà l' occasione giusta per mettere alla prova il mio nuovo corpo ed i miei nuovi poteri; visto che ho scoperto che alcuni dei poteri della Pietra Spettrale sono rimasti in me, compreso il potere di aprire i portali, anche se soltanto in parte, infatti posso solo teletrasportarmi da una pare all' altra della città....sempre megli di nulla.....
 
Web  Top
1 replies since 21/4/2010, 12:02   43 views
  Share