Doamda importante accessori e vestiti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chastity Burns
icon1  view post Posted on 7/8/2010, 17:01




Io non gioco da molto, ora sono al livello nove e dopo aver fatto un bel gruzzoletto sono andata a beika o dintorni per comprare dei vestiti decenti che non siano quelli che ti danno automaticamente all'inizio.
Ma guardando alla fine ti vendono sempre i soliti tre che io ho già comprato mentre vedp in giro i player con le attrezzature e vestiti stupende colorate e tutto il resto, quindi dov'è che erro?? c'è qualche posto dove si comprano o si creano questi accessori più fichi!!??? :lol.gif:

mi scuso in anticipo perchè so di chiedere aiuto a giocatori che magari puntano più sul gioco che sull'estetica e questa richiesta sembra davvero cretina ed inutile ma vi prego aiutatemiiiiii!!! :cry.gif: *me si rintana in un angolo
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 18/9/2010, 16:31




Beh... ogni livello possiede abiti propri o.o più sali di livello e più le armature cambiano.. ogni livello ha un proprio set specifico con nomi specifici XD
Ti faccio vedere il set elfo ranger/archer. ogni abito ha bisogno del livello prestabilito.
Set 10-15
Set 16-19
Set 22-25
set 30-35
Set del 38-40 circa (Non ricordo esattamente che lv sono... il pg che sta facendo da modello è al 59 xD)
Set 43-48
3 set insieme <-- primo a sinistra: set 49-53; terzo a destra (Quello viola) 56-58. Quello al centro è il set 66-69, mi manca proprio il set 60-65 mi dispiace =8 ma sono due set usciti adesso e non ho ancora visto Archers con quelli addosso.

Spero di averti dato utili informazioni =)

 
Top
1 replies since 7/8/2010, 17:01   317 views
  Share