ADD ON??

« Older   Newer »
  Share  
Druido29
icon10  view post Posted on 21/1/2011, 13:05




Ciao a tutti,io sono nuovo di Shaiya e venendo da World Of Warcraft sono abituato a giocare con gli add on...piu ke altro il problema non ha rilevanza ora che livello ma piu avanti con un party o un raid dubito di poter curare senza avere almeno un piccolo supporto di visuale...keybind...etc...Quindi la domanda è: Esistono gli add on in Shaiya?se si potete likare un sito,delle istruzioni x farle andare?
Tutto qui...grazie e buon game :lol: :woot:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 24/1/2011, 20:13




scusa l'ignoranza ma non ho mai giocato a WoW .. cos'è un Add On? Cioè.. so che sono delle aggiunte ma in ambiente MMORPG è la prima volta che lo sento O.O Se mi spieghi cos'è saprò risponderti XD
 
Top
Druido29
view post Posted on 26/1/2011, 21:44




Sono delle aggiunte ke modificano tipo la schermata...la barra delle skills etc...insomma servono a semplificare la giocabilità :D :yuyu:
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 27/1/2011, 12:20




ah quelli sono già all'interno Xd basta che prmi O e ti si aprono le descrizioni u.u
la barra delle skill puoi sdoppiarla per mettere altre skill nella seconda xD Poi se ci tieni premuto sopra puoi spostarle =)
AM comunque sia Shaiya è già semplie così co'è, ecco perché mi ci trovo bene a differenza di altri MMORPG =)
Comunque sia per concludere ti dico che gli add on, da quetso punto di vista, tecnicamente non sono altro che le impostazioni di gioco.
Puoi anche mettere la schermata modalità windows (finestra) così ti appare la barra sotto (Se stai su msn è comoda XD) e robe simili XD
 
Top
3 replies since 21/1/2011, 13:05   208 views
  Share