Grande!, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Madoka72
view post Posted on 7/9/2011, 17:37




Ciao Ragazzi,allora il titolo dice tutto^^E' da un po che il pop up
di Shaiya mi "tormentava".Io sono una giocatrice di gdr onlione fantasy modernio ecc,il classico gdr insomma,ed ogni volta che entravo in una delle land vedevo sto pop up aprirsi ed invitarmi a giocare,tutto gratuito diceva e la cosa,sinceramente non mi convinceva,tuttavia mi incuriosiva.So cos'è morfrpg tempo fa ero iscritta a dark age off camelot,e li di gratuito non c'era nulla^^
Sta di fatto che la curiosità alla fine ha vinto sullo scetticismo e mi sono iscritta.
Raga la cosa migliore che abbia mai fatto!Sono pochi giorni che gioco,tre o quattro e ilo gioco mi ha preso sempre di più,in questi giorni sono passata da livello 1 al 12 e sta sera passo al 13,e forse pure al 14.Sono veramente contenta.
Trovo gioco,mi diverto...insomma passo bellissime ore...per questo ho scrittto Grande! nel titolo^^
Il mio pg è un'umana difensore e si chiama Flayr,ho anche un'elfa guardaboschi di nome Yanarien ma la uso poco mi trovo meglio con Flayr.Quindi quando mi vedete in linea contattatemi pure,sempre disposta al gioco,evitate solo le sfide per il momento ghghghg sono troppo debole^^Hahahaha.Spero di conoscervi tutti,so che ci divertiremo^^Ciao!Ci si vede in Shaiya!
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 08:35

Soldato

Group:
Union of Fury
Posts:
383

Status:


ciao benvenuta :-) io gioco dal 2008 pero' sto nell us server lailah se ti serve una mano per skill ecc chiedi pure :-)(ps sono dark)
 
Top
1 replies since 7/9/2011, 17:37   41 views
  Share