Skill defender

« Older   Newer »
  Share  
ermuli_
view post Posted on 12/8/2008, 23:09




Io o un defender d livello 13 e ho le skill dark cruse e tantum cosa sono?
e sopratutto come le uso in un modo corretto grazie in anticipo


by ermuli_

Attached Image: 5863_Vincent_2038.jpg

5863_Vincent_2038.jpg

 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 13/8/2008, 01:52




Penso che ti stai riferendo alle skill curse raid e taunt.

Utilizzando il pulsante CERCA sono sicuro che avresti trovato la nostra guida al party AOE che per maggiori dettagli ti consiglio di andare a leggere attentamente.

La trovi qui

Curse raid abbassa l' attacco e i danni dei mob in questo modo quando ce li hai tutti addosso e ti fanno troppi danni (dai 100 ai 300) un uso di questa skill può aiutarti a prendere meno danni e sopravvivere a lungo.

Se prendi + di 300 danni da un mob a meno che non sia un boss non devi tankarlo.

Edited by CandidPaladin - 13/8/2008, 06:23
 
Top
ermuli_
view post Posted on 15/8/2008, 14:08




oki ora o capito grazie d tt





Attached Image: 5863_Vincent_2038.jpg

5863_Vincent_2038.jpg

 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 12/3/2009, 15:39




CITAZIONE (CandidPaladin @ 13/8/2008, 01:52)
Penso che ti stai riferendo alle skill curse raid e taunt.

Utilizzando il pulsante CERCA sono sicuro che avresti trovato la nostra guida al party AOE che per maggiori dettagli ti consiglio di andare a leggere attentamente.

La trovi qui

Scusa ma anche io sono curioso di sapere cosafa il taunt perchè vedo che nei party me lo chiedono sempre ma traducendo dalla didascalia in inglese sembra che dica "manda i mostri entro 3 metriin una frenesia basata sul REC de giocatore" :dbgzeg.gif:
non essendo spiegato nel link ed essendo la discussione chiusa ho postato qui :rolleyes:
 
Top
ermuli_
view post Posted on 16/3/2009, 12:41




allora il mestiere di un defender e tankare (lo scudo umano) quando agri (attiri i mob verso di te) i mob attaccano solo te ma se ad esempio sei in pt con un mago (pt=party) che usa le magie aoe (stormecc) i mostri attaccano il mago e non piu te. la skill taunt serve a far si che anche se il mago usa la magia aoe i mob attacchino solo te e non i maghi e abb chiaro? se no te lo rispiego
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 16/3/2009, 13:28




In poche parole.. il taunt "aggancia" i mob sul tank.
Una skill utile è anche untouchable che ti immunità per 7 secondi. Ergo... se non risci a usare taunt subito e i mob ti assillano, usa ountouchable per evitqre danni ingenti e raduna tutti i mob entro quei 7 secondi e usa il tount. Questo è utile anche per i mob che usano debyff o attacchi inibitori che non ti permettono di attaccare (come il darkness scure dei gargoyle e dei dwarf che ti bloccano, infatti puoi usare solo il curse raid essendo attacco magico e non fisico), cos li eviti e usi il taunt in tutta sicurezza.
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 20/3/2009, 00:05




Ora è chiarissimo grazie
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 26/3/2009, 11:21




Dimenticavo, il defender HM ha anche self dispel... e la auto heal... in pratica può anche curarsi da solo a differenza del defender nm... ovviamente il priest è richiesto xD è pur sempre utile.
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 30/1/2010, 13:03




Dopo una prima esperienza in NM in cui ho giochicchiato alla ..... di cane con le stats, sto ricominciando da capo in HM con i miei personaggi preferiti, fighter e defender, concentrandomi solo sulle stats che servono (STR, DEX,per il fighter, REC e WIS per il defender).
So che il defender è un carachter con cui conviene giocare soprattutto nei party e perciò si consiglia spesso una build FULL REC, ma poichè a me piace giocare spesso in solo, oltre alla REC sto aumentando anche la STR per non metterci troppo per abbattere i mob e non trovarmi a fare il solletico ai miei avversari durante i duelli on nelle mappe PVP: secondo voi sto facendo una cazzata?
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/1/2010, 16:01




beh.... si stai facendo una cazzata.

La build migliore per un Battle DEF è quella in Modalità UM xD Hai 9 unti stats a disposizione, in HM è davvero una bufala. Motivi?
1- non sai tankare i mob come si deve, a Dino e a Deep Desert e pandhorasys hai bisogno di oltre 500 REC per tankare quei mob e con una build simile non ci arrivi, credimi.
2- Non hai un attacco sufficiente, quindi lo scontro è sempre molto lento. Inoltre ti servirebbe della LUC di supporto per i crtici (Visto che il def HM ha la skill per facilitare criticals).

Ho visto battle def/guardian e sono dei mostri veri e propri al lv 60. Ma ti sto parlando di giocatori Top Spender che comprano i migliori set, senza di essi il loro UM non varrebbe a molto, senza contare che poi avrebbero anche fatto un pariodo di PvP a Cantabilian (pvp 20-30) accumulando punti extra e riordinando le stats con la Reset stats stone (acquistabile con gli AP... vedi te xD). Inoltre usano le lapis migliori tra cui le lv 6 (Che danno +30 stats a seconda di che tipo sono, LUc, Wis, Rec ecc).

Ti consiglierei piuttosto uan build basata su 6REc e 1 Wis. Questo perchè un defender è un difendore, un tank, non un combattente. Se vuoi fare una build simile, come hai detto te, beh, ne hai bisogno davvero di lavoro.
PEr compensare la carenza in REC dovresti usare delle Duals, lv 5 e altro, per compensare il basso attacco (Che comunque avresti) dovresti incantare l'arma e linkarla sempre con le duals. A questo punto fatti un Fighter che ha la DEX, ti trovi buoni Gears ad Apulune con buona somma di HP (LE orange stats possono darti +1000 HP ad alti livelli), incantare l'armatura (Sempre con Ap purtroppo) per ricevere meno danni, linkare con alcune LUC e DEX l'armatura (PEr favorire i critici e anche l'evasione). PEr quanto riguarda la WIS, non è un problema... con l'attacco che ha il fighter beh... non avresti problemi. La build ottimale del fighter è 5 STR e 2Dex per livello. Arriva ad una buona DEX magari e ti fermi mettendo poi tutto su STR oppure arrivi a 100 DEX e il resto compensi con le lapis.

Per il PvP... mi dispiace dirlo ma regnano solo gli uber lì. Se non linki i gears o non li incanti, sei out >_>
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 4/2/2010, 20:10




aspetta aspetta..spiegami questa cosa degli uber
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 4/2/2010, 22:31




sono dei semplici top spender xD avendo tantissimo gold possono comprarsi i gear migliori (Legdn e Goddes/5-6 slot rispettivamente). Usano tutte dual lapis, lv 5 e 6 (20 e 30 stats rispettivamente), sono quasi tutti Ultimate Mode. Non c'è nulla da spiegare.

Usano lapis elementali sui top per dimezzare i danni subiti (Ovviamente se il tuo elemento è potente... il danno raddoppia e poveri loro!).

Anche io mi sto preparando set simili per meglio affrontare il pvp ma un top elementale non lo prendo per il semplice motivo che ti crea problemi contro i mob. Se hai top acqua, un mob di terra di spacca in due. però se il tuo nemico usa un'arma di fuoco allora vai bene. Ma se scoprono che elemento sei... guai in arrivo (Io ne ho scoperti parecchi e quindi poveracci xD)

Diciamo che il PvP non è roba per chi vuole solo.. divertirsi. Quì pare che lo prendano sul serio... allora bisogna spendere molti gold per farsi dei gear decenti. A me tocca conservare circa 10 bilioni per farmi il set completo... e sono appena a 99 milioni =_=

Se non vuoi far brutta figura insomma, devi impegnarti di brutto. Ma alla fine diciamo: giocare a shaiya ha coem scopo il PvP.
 
Top
Ragnar/Ulfius
view post Posted on 5/2/2010, 17:07




Ma quante cavolo di regole in questo gioco???? Non riuscirò mai a raggiungere quei livelli :( perchè c'è sempre gente che prende sti giochi così sul serio....?!
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 6/2/2010, 22:42




a dire il vero non sono regole. Vige solo laregola del top spender o del livello + alto XD Io a questo livello (56) ho killato uno degli Absolute Zero (Teos server) pensa un pò e non sono niebnte di speciale XD
 
Top
13 replies since 12/8/2008, 23:09   614 views
  Share