skill pagan/mage, help me pls

« Older   Newer »
  Share  
saicano
icon8  view post Posted on 10/9/2008, 20:52




scusate mi potreste dire le skill per far diventare il mio mage piu potente ho dv aumentare tt? e cmqi punti li sto mettendo tutti a int faccio bene o dv aumentare altro? :baa60776wc9.gif: mi riferisco alle skill special qualidv metter ei punti nn datemi link da andare scrivete su questo forum :096kfb4.gif: grz
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 11/9/2008, 01:10




Build e Guida

La prossima volta usate il pulsante cerca o date un occhiata alla sezione Shaiya.
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 08:26




ho letto ma nn trovo quello ke voglio sapere, io vorrei sapere al mage/pagan dv aumentare solo int?
a cosa serve un broken crystal? e al support spell dv aggiugergli i punti o al pagan mage nn servono?e un altra cosa ke ho notato quando faccio party i punty exp nn si dividono per quelli ke hanno partecipato ki killa il mosto quello si prende tutto? grz

Edited by saicano - 11/9/2008, 10:18
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 11/9/2008, 13:42




CITAZIONE (saicano @ 11/9/2008, 09:26)
ho letto ma nn trovo quello ke voglio sapere, io vorrei sapere al mage/pagan dv aumentare solo int?

Solo INT. In base alle tue necessità potrai comunque aumentare la WIS o gli MP linkando le lapis sulla tua armatura.

CITAZIONE (saicano @ 11/9/2008, 09:26)
a cosa serve un broken crystal?

Lo puoi vendere tranquillamente a un NPC

CITAZIONE (saicano @ 11/9/2008, 09:26)
e al support spell dv aggiugergli i punti o al pagan mage nn servono?

I party buff come support spell vanno maxati SEMPRE in qualunque build.

CITAZIONE (saicano @ 11/9/2008, 09:26)
e un altra cosa ke ho notato quando faccio party i punty exp nn si dividono per quelli ke hanno partecipato ki killa il mosto quello si prende tutto? grz

I punti exp si dividono su tutti i membri del party singolarmente, anche se non combatti puoi prendere exp.
Il sistema funziona in modo che chi fa + danni al mob si aggiudica l' exp e il drop del mob anche se a killarlo è un altro pg al di fuori del party.

Tutte le domande che non hanno a che vedere con le build siete pregati di farle QUI
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 15:51




grazie tantooooooo cmq in questo gioco nn ne vedo tanti di italiani nn per essere rompi p..... ma cosa vuoldire linkando le lapis sull armatura ^^
 
Top
Excel`
view post Posted on 11/9/2008, 15:58




linkare lapis=mettere le lapis nelle armature che lo permettono tramite il BlackSmith. Non sempre le lapis, che trovi droppandole dai mob in pvp, vengono linkate con successo visto che c'è una percentuale di circa il 30% di successo. In base alla bless of godness la percentuale sale o scende. Tra un po si avrà anche il Blacksmith di guild e in base al suo livello la percentuale potrà arrivare anche sopra il 50%... almeno così dicono^^
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 16:05




quindi andando dal black smith dv tenere qualke kosa?O ha tt lui ke puo farlo?
 
Top
Excel`
view post Posted on 11/9/2008, 16:25




No il blacksmith ti fa linkare le lapis e basta, ma il materiale lo devi mettere tu: le armature/armi su cui puoi mettere le lapis le riconosci da 2 cose: prima del nome c'è scritto quasi sempre: Noble o Workship o Heroic o Dread o Leggend o Divine; rispettivamente sulle quali puoi mettere massimo 1, 2, 3, 4, 5 e 6 lapis. Le noble le droppi facilmente a Cornwell's Ruin (1st Map) Mentre le Heroic le droppi a Cloron's Lair in basso a destra sempre a mappa 1. Le Dread e Leggend e Divine le droppi solo a livelli altissimi (divine solo x UM) tipo 45+ nei piani superiori dei vari dungeon dai boss. La seconda cosa per la quale riconosci quante lapis puoi mettere al massimo, sono i quadratini oscurati in basso a sinistra della descrizione della armor/weapon (che si vede puntando solo il cursore su di essa)
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 16:36




capito grz quindi dv avere solod elle armi trovate nei mostri XD grz mi avete tolto molti dubbi invece e se voglio farmi l'orco come si chiama quella razza ke assomiglia a un orko e vorrei farmelo warrior nn guardian ke assorbe i colpi mis embra fighter ke cosa dovrei aumentare?
 
Top
Excel`
view post Posted on 11/9/2008, 16:40




quella razza si chiama Nordein. Cmq dipende su che genere lo vuoi fare... la build la decidi tu...
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 16:42




lo vorrei fare pvp :) credo vita e dex?
 
Top
Excel`
view post Posted on 11/9/2008, 16:43




Allora dovrebbe andare bene così: +3 STR, +1 REC, +1 DEX
 
Top
saicano
view post Posted on 11/9/2008, 16:56




cie ogni volta dv aggiungere 3 di quelli 1 e 1 rifaccio i punti 3 e 1 e 1 e cosi via..
 
Top
Excel`
view post Posted on 11/9/2008, 16:59




esatto, ogni volta che aumenti di livello^^
 
Top
CandidPaladin
view post Posted on 11/9/2008, 17:35




Per Divine Exel intende le GODDESS che droppano pochissimi mob con un respawn lunghissimo e che possono usare solo i pg UM.

Se parti dal NM ti consiglio di lasciar perdere il pvp che tralaltro è anche costoso e di impegnarti a raggiungere il 50 per iniziare a creare un pg in HM altrimenti se vuoi farmare morti puoi anche andarci in NM, a te la scelta.

I pg che salgono più in fretta sono e resteranno quelli da party che trovi nella guida.
 
Top
21 replies since 10/9/2008, 20:52   761 views
  Share